stasera aggiorno!!!!!jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!
!!!!
jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
Già...finalmente fa ( quasi ) tutto quello che fanno i cellulari normali da 200 Euro
jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
Sappiamo che le biemme ti stanno sui maroni ... :lol: ... cmq una serie 3 con il solo automatico non viene 44.000 euro (di listino) a meno di non prendere il 6 cilindri 3.0 benzina a trazione integrale o il 3.0d 2x4 ... ed in versione Attiva (quindi ben equipaggiate) ... dal listino poi ci devi togliere il 15% di sconto 8)dexxter ha scritto:c'è anche chi spende 44000 euro per una serie 3 col solo cambio aut come optional; E' cosa intelligente questa? direi di no, tuttavia.......
stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
Ho aggiornato stamani, ma qualche applicazione sembra impazzita, forse perche' non riconosce il s.o.?
settimana scorsa c'è stato lo aggiornamento di snow Leopard ed i. tunes; aggiornamenti consistenti. Hai aggiornato il Mac prima di aggiornare lo I.Phone?stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
Ho aggiornato stamani, ma qualche applicazione sembra impazzita, forse perche' non riconosce il s.o.?
dexxter ha scritto:settimana scorsa c'è stato lo aggiornamento di snow Leopard ed i. tunes; aggiornamenti consistenti. Hai aggiornato il Mac prima di aggiornare lo I.Phone?stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
si puó gia aggiornare????jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!
jaccos ha scritto:tse tse....
scherzi a parte, spettacolare, il multitasking fluidissimo, altro che win mobile...
Hai detto nulla :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Win mobile lo odio pure io...ma il multitasking era fluidissimo anche sul mio 6600 Symbian.jaccos ha scritto:tse tse....
scherzi a parte, spettacolare, il multitasking fluidissimo, altro che win mobile...
Quasi dieci anni fa
Ok ok, me ne vado subito, sorry.
|Mauro65| ha scritto:Hai detto nulla :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Win mobile lo odio pure io...ma il multitasking era fluidissimo anche sul mio 6600 Symbian.jaccos ha scritto:tse tse....
Quasi dieci anni fa
Ok ok, me ne vado subito, sorry.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa