BelliCapelli3 ha scritto:Eh...il buon vecchio Symbian era una schioppettata. Ora è rimasto al palo...invecchiato male. In compenso c'è Android, che vola.
non mi stanno assolutamente sui maroni; noni sono mai piaciute internamente, ora che sono notevolmente migliorate mi piacciono sia dentro che fuori. Evidentemente hai saltato diversi miei post in cui spiegavo questo concetto. E' in questi cadi mi viene sempre in mente un mio amico che ha preso lo scorso anno una 3 touring czmbio aut a quella cifra meno lo sconto. Tutto qua; la proc. volta cercherò di dire Audi o mb così non ti incazzi|Mauro65| ha scritto:Sappiamo che le biemme ti stanno sui maroni ... :lol: ... cmq una serie 3 con il solo automatico non viene 44.000 euro (di listino) a meno di non prendere il 6 cilindri 3.0 benzina a trazione integrale o il 3.0d 2x4 ... ed in versione Attiva (quindi ben equipaggiate) ... dal listino poi ci devi togliere il 15% di sconto 8)dexxter ha scritto:c'è anche chi spende 44000 euro per una serie 3 col solo cambio aut come optional; E' cosa intelligente questa? direi di no, tuttavia.......
|Mauro65| ha scritto:Io avevo questo ... 990.000 + Iva nel '99 ...
![]()
no tranquillo, intendevo che per un 320d Touring xdrive Futura (il più dotato) stra - stra - stra full optional spendi meno di quella cifradexxter ha scritto:non mi stanno assolutamente sui maroni; noni sono mai piaciute internamente, ora che sono notevolmente migliorate mi piacciono sia dentro che fuori. Evidentemente hai saltato diversi miei post in cui spiegavo questo concetto. E' in questi cadi mi viene sempre in mente un mio amico che ha preso lo scorso anno una 3 touring czmbio aut a quella cifra meno lo sconto. Tutto qua; la proc. volta cercherò di dire Audi o mb così non ti incazzi![]()
io prima del "mitico" avevo un Samsung omnia 900; un cesso. Anzi ora lo butto e non se ne parla più.jaccos ha scritto:stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!![]()
Ho aggiornato stamani, ma qualche applicazione sembra impazzita, forse perche' non riconosce il s.o.?
Gli sviluppatori dovevano aggiornare le app e alcuni non l'hanno ancora fatto, aspetta qualche giorno...
Quanto all'iphone in se, non è paragonabile agli altri cell. Ne ho provati una marea ma il melafonino è sempre il migliore... per l'uso che ne devo fare io...![]()
BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:tse tse....
scherzi a parte, spettacolare, il multitasking fluidissimo, altro che win mobile...![]()
Win mobile lo odio pure io...ma il multitasking era fluidissimo anche sul mio 6600 Symbian.
Quasi dieci anni fa
Ok ok, me ne vado subito, sorry.![]()
Idem. Lo uso tuttora come secondo cellulare per chiamare gratis la morosa. Lento, pessimo touchscreen... però fa tutto... se hai pazienza...dexxter ha scritto:io prima del "mitico" avevo un Samsung omnia 900; un cesso. Anzi ora lo butto e non se ne parla più.jaccos ha scritto:stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!!!!!!!!!![]()
Ho aggiornato stamani, ma qualche applicazione sembra impazzita, forse perche' non riconosce il s.o.?
Gli sviluppatori dovevano aggiornare le app e alcuni non l'hanno ancora fatto, aspetta qualche giorno...
Quanto all'iphone in se, non è paragonabile agli altri cell. Ne ho provati una marea ma il melafonino è sempre il migliore... per l'uso che ne devo fare io...![]()
jaccos ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:tse tse....
scherzi a parte, spettacolare, il multitasking fluidissimo, altro che win mobile...![]()
Win mobile lo odio pure io...ma il multitasking era fluidissimo anche sul mio 6600 Symbian.
Quasi dieci anni fa
Ok ok, me ne vado subito, sorry.![]()
Il 6600 ce l'ho tutt'ora...
Gran cellulare per l'epoca... ma la fluidità non era certo il suo forte, finivo di digitare un messaggio e lui era ancora alla prima parola... :hunf:
No, il Serie 5 non mi manca (se non a livello affettivo) perché era limitato nel display per l'uso con il foglio di calcolo.BelliCapelli3 ha scritto::shock: Non ci credo: il miglior palmare dell'epoca, alla faccia di tutti i palmaretti Windows CE! Il mio sogno. Come si chiamava? Ma come fa uno abituato a quel gioiello a convivere con un cello "normale" come hai ora? Non ti manca qualcosa di più... Smart?
con lo sconto è probabile; ma volevo solo spiegare il motivo per cui in questi caso tiro sempre fuori la Bmw; Ti dico pure che se fino a qualche anno fa avrei optato per mb o Audi, adesso comprerei - tra le premium- sicuramente Bmw. Le auto cambiano e le idee pure. Te ne dico un altra, fino a qualche anno fa, mai avrei acquistato Opel perchè non me ne piaceva una; ora mi piacciono tutte al punto di averne acquistata una; la Agila|Mauro65| ha scritto:no tranquillo, intendevo che per un 320d Touring xdrive Futura (il più dotato) stra - stra - stra full optional spendi meno di quella cifradexxter ha scritto:non mi stanno assolutamente sui maroni; noni sono mai piaciute internamente, ora che sono notevolmente migliorate mi piacciono sia dentro che fuori. Evidentemente hai saltato diversi miei post in cui spiegavo questo concetto. E' in questi cadi mi viene sempre in mente un mio amico che ha preso lo scorso anno una 3 touring czmbio aut a quella cifra meno lo sconto. Tutto qua; la proc. volta cercherò di dire Audi o mb così non ti incazzi![]()
![]()
ti troverai benissimo; anche mio figlio si è convinto e a Natale se lo rsgaleràZioLord ha scritto:L'Iphone penso sarà il mio prossimo acquisto del mondo Apple.
ma di certo non subito.
fra un pò di tempo.
abbastanza un pò di tempo...
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa