Jambana ha scritto:E il telaio delle Infiniti lo hai mai visto? Secondo te se con lo stesso telaio un'auto a baricentro piu' alto come la FX e' giudicata eccellente nel comportamento su strada, ed una con un baricentro addirittura piu' favorevole viene criticata, da cosa puo' dipendere se non dal settaggio delle sospensioni che infatti viene giudicato (secondo il metro di giudizio del giornalista...) troppo morbido?
Ma peche' bisogna mantenere le discussioni sempre su livelli cosi' bassi?
desmo1987 ha scritto:Mah io personalmente considero Lexus, Infiniti e Acura macchine americane più che giapponesi..
blackblizzard82 ha scritto:Jambana ha scritto:E il telaio delle Infiniti lo hai mai visto? Secondo te se con lo stesso telaio un'auto a baricentro piu' alto come la FX e' giudicata eccellente nel comportamento su strada, ed una con un baricentro addirittura piu' favorevole viene criticata, da cosa puo' dipendere se non dal settaggio delle sospensioni che infatti viene giudicato (secondo il metro di giudizio del giornalista...) troppo morbido?
Ma peche' bisogna mantenere le discussioni sempre su livelli cosi' bassi?
Ma perchè bisogna invece banalizzare il discorso "la macchina tiene perchè deriva dalla 370z"? Ma sai quali sono le forze in gioco che condizionano il comportamento di una vettura su strada?
Poi il discorso "la macchina non tiene la strada per volere dei progettisti" scusa ma fa ridere. Io ti posso rispondere dicendo "il Ford Galaxy che si ribaltava in america era una scelta voluta, invitava gli utenti ad andar piano"... Soprattutto al giorno d'oggi una macchina deve essere progettata per garantire il massimo della sicurezza.
Raga ma la finiamo di pensare che i giapponesi sono er mejo in tutto e per tutto? Sbagliano anche loro (e al momento tutta la loro supremazia non sono nemmeno in grado di applicarla al Motorsport)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa