G5 ha scritto:Una foto curiosa dove si intravede il raffreddamento delle batterie ...
zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Una foto curiosa dove si intravede il raffreddamento delle batterie ...
Lexus? Roba per pasta di mandorle...te se vuoi un ibrido buono devi andare su Peugeot o meglio audi
ROTFL
G5 ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Una foto curiosa dove si intravede il raffreddamento delle batterie ...
Lexus? Roba per pasta di mandorle...te se vuoi un ibrido buono devi andare su Peugeot o meglio audi
ROTFL
Anche se volessi viaggiare soltanto senza accedere all'ibrido ....![]()
G5 ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Una foto curiosa dove si intravede il raffreddamento delle batterie ...
ROTFL
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Una foto curiosa dove si intravede il raffreddamento delle batterie ...
ROTFL
ti capisco....
l' importante nella vita e' sapersi accontentare
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Una foto curiosa dove si intravede il raffreddamento delle batterie ...
ROTFL
ti capisco....
l' importante nella vita e' sapersi accontentare
non avevo dubbi.....cmq è ua bella autoG5 ha scritto:..... guarderei solo questa splendida Lexus GS 450H.
blackblizzard82 ha scritto:io mi comprerei una bellissima BMW Grancoupè.... me ne sono innamorato.
blackblizzard82 ha scritto:io mi comprerei una bellissima BMW Grancoupè.... me ne sono innamorato.
G5 ha scritto:Che ci posso fare se non ho attrattiva per A6 e Classe E (anche notevolmente più costose al pari di accessori).
La serie 5 non mi dispiace ma è la solita BMW che tutti hanno. La C6 fa troppo commenda pensionato.
Per distinguersi ed elevarsi non c'è alternativa. Imho.
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Che ci posso fare se non ho attrattiva per A6 e Classe E (anche notevolmente più costose al pari di accessori).
La serie 5 non mi dispiace ma è la solita BMW che tutti hanno. La C6 fa troppo commenda pensionato.
Per distinguersi ed elevarsi non c'è alternativa. Imho.
io non voglio distinguermi, voglio un'auto che mi piaccia![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa