agricolo
0
Anche voi gestivate così il babysitting?
Parla per te....Gli uomini con i bimbi abbiamo la stessa abilità che le donne con il volante.![]()
Gli uomini con i bimbi abbiamo la stessa abilità che le donne con il volante.![]()
Parla per te....![]()
Errore. Qualche donna che sa guidare decentemente c'è.....![]()
Auguri, a voi e al piccolo, che adesso deve riprendersiAdesso vi lascio perchè vado a recuperare il grande (si fà per dire). Lo dimettono dall'ospedale reduce da 8 gg di ricovero per una frattura al collo del femore.
Oggi sono più sereno, primo perchè me lo riporto a casa e poi perchè abbiamo scansato l'operazione ed anche il gesso![]()
Auguri, a voi e al piccolo, che adesso deve riprendersi
Stanotte ho dormito incastrato tra le gemelle. Stamattina, sempre da solo, biberon (a tutte e 2 contemporaneamente) poi, pannolino, vestiti ed asilo.
L'avventura è dura ma è una esperienza impagabile ...
Adesso vi lascio perchè vado a recuperare il grande (si fà per dire). Lo
dimettono dall'ospedale reduce da 8 gg di ricovero per una frattura al collo del femore.
Oggi sono più sereno, primo perchè me lo riporto a casa e poi perchè abbiamo scansato l'operazione ed anche il gesso![]()
Frattura?
No operazione,
no gesso....
Mka! Ma dove fanno 'sti miracoli?
In bocca al lupo comunque
Frattura?
No operazione,
no gesso....
Mka! Ma dove fanno 'sti miracoli?
In bocca al lupo comunque

Come ha capito l'amico Trinachio, stiamo parlando di un ospedale del NORD (della Calabria).
In alcuni reparti di alcuni opsedali le cose funzionano abbastanza.
Nel nostro caso è stata una combinazione tra Divina Provvidenza (fortuna per chi non crede), ed impegno di un ottimo ortopedico che tra l'altro è anche medico sportivo di una squadra di calcio (chiedo scusa ai moderatori per l'infrazione![]()
) che ha militato anche in serie B.
Si tratta di una frattura, non eccessiva e composta, al collo del femore.
Dopo una serie di esami diagnostici (solo un paio di radiografie per limitare i rischi per un bambino e successivamente una accurata risonanza), analizzati con attenzione e pazienza, e dopo aver tenuto in osservazione il piccolo per valutarne la capacità di recupero, è stata presa la decisione finale.
La sanità giù da noi (in alcuni casi) funziona ancora.
Quello che non va è l'assoluta carenza di personale e di posti letto (molti ospedali sono stati soppressi), che causano una cattivo funzionamento (disorganizzazione, ritardi, mancanza di coordinamento tra i reparti).
I motivi di ciò sono noti a tutti, ma ciò no toglie che c'è gente che dà l'anima sul posto di lavoro anche sforando la normale durata dei turni.
Vi ringrazio per la solidarietà e chiudo (scusandomi) L'OT.
Torniamo a parlare dei piccoli angioletti che minano l'integrità psicofisica dei genitori/nonni
Non amo postare le foto dei miei cuccioli, ma questa volta lo faccio con piacere.
Vedi l'allegato 2638
Edit
CREPI IL LUPO
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa