ZioLord ha scritto:La foto del mio mac non riesco a mettertela, ma basta che vai sul sito apple e lo vedi.
Domandina?
Mi dite un sw per masterizzare su dvd dei filmati da videocamera?
Sono in formato wma e ho provato in tutti i modi a metterli su dvd, ma poi quando li guardo in tv con il lettore dvd sento solo l'audio.
alquanto disdicevole nonchè fastidioso piuttosto e anzichènò...
:hunf: :hunf: :hunf:
stone1958 ha scritto:Qui trovi di tutto:
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=220839
Gunsite ha scritto:ZioLord ha scritto:La foto del mio mac non riesco a mettertela, ma basta che vai sul sito apple e lo vedi.
Domandina?
Mi dite un sw per masterizzare su dvd dei filmati da videocamera?
Sono in formato wma e ho provato in tutti i modi a metterli su dvd, ma poi quando li guardo in tv con il lettore dvd sento solo l'audio.
alquanto disdicevole nonchè fastidioso piuttosto e anzichènò...
:hunf: :hunf: :hunf:
di solito dovrebbero essere wmf, comunque apri iMovie e vai sul menu "importa nella libreria" punti i file e lui li importa, li tagli e metti la musica, se vuoi se no crei direttamente il progetto, oppure li carichi direttamente da iDvD, se passi da iMovie c'è la funzione "invia a iDvd. con iDvd masterizzi e metti pure il tema (cioè i titoli ecc)
dimenticavo, per tutti i programmi c'è il tutorial video, se vai su aiuto lo trovi e ti apre la pagina del sito apple dove c'è un video che ti spiega come procedere, una comodità eccezzionale....
ZioLord ha scritto:suggerimenti?
Grazzzzzie!!!
G5 ha scritto:Sulle riviste dedicate al mondo MAC ci sono palate di software e Utility per soddisfare qualsivoglia esigenza finanche la conversione dei file.
Non è per caso che la videocamera può essere impostata affinché salvi in altro formato?
ZioLord ha scritto:G5 ha scritto:Sulle riviste dedicate al mondo MAC ci sono palate di software e Utility per soddisfare qualsivoglia esigenza finanche la conversione dei file.
Non è per caso che la videocamera può essere impostata affinché salvi in altro formato?
No, posso impostare la qualità del video e il formato del video, inteso come 4:3 16:9 etc etc, ma l'estensione e' sempre wma.
Tieni presente che non e' una videocamera di ultimissima generazione.
3-4 annetti li ha.
G5 ha scritto:Preferisco Quick time a VLC anche se quest'ultimo ha più formati ed gratuito.
Zizzo72 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa