bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:Probabilmente al 31 scadono i termini x la raccolta di firme x la presentazione di una proposta di legge di iniziativa popolare...iniziative priva di senso e proposta da partiti politici che utilizzano uno strumento nato con tutta altro fine x meri scopi elettorali..visto qualche foto di presunti cittadini in fila davanti ai vari comuni..eta media sui 70 se non piu ..beati pensionati che probabilmente non hanno altri problemi nella vita x pensare a queste ...
l'ultima frase te la potevi veramente risparmiare
ognuno esprime il proprio pensiero, sai su quante cose ti avrei detto la stessa cosa io ma non mi sono mai permesso...
se tu la pensi diversamente non é affar mio, hai tutte le ragioni di stare dalla parte di chi entra in casa altri senza chiedere il permesso.
ma dire che c'erano solo due pensionati é stato una "bambinata"...avrei potuto rispondere che quando sono andato io c'erano due ventenni disoccupati. Poco credibile no?
eccola la ..come al solito o si è bianco o si è nero..se non sei d'accordo sul merito di un iniziativa sei automaticamente un nemico...
Ognuno ha una propria sensibilità ai problemi che deve affrontare , e ovviamente non è detto che un problema deve escludere l'altro, mi sembra però che ci si concentri solo su alcuni problemi fregandosene degli altri perchè fondamentalmente non sono problemi che ci riguardano...ergo io per i 20 enni mi preoccupo più delle opportunità che questo paese gli può dare perchè se continua cosi tra 20 anni rischi di trovarti questi che hanno 40 anni e sono senza lavoro dentro casa a rubarti