Menech
0
spidey2099 ha scritto:angelo0 ha scritto:scusa sdpider, ma sta storia che la 149 doveva uscire nel 2007 dove l hai letta , io nel 2007 ho visitato il salone di Francoforte e nessuno aspttava questa novitá, che si parlava di una nuova 147 si é vero, da qualche parte dovrei avere il calendario alfa a partire dal 2006 se lo trovo lo posto ma di una cosa sono certo che non parlava di una uscita della 149 ma bensi di un restyling della 147 e Gt a QV che almeno in germania si sono viste in italia mi sembra sono arrivate piu tardi o stavano con il nome Sport.spidey2099 ha scritto:156jtd. ha scritto:E' solo qualche mese in piu. Non mi pare una tragedia
Ciao
Ha ha ha ma sai fare i conti??
Da Ginevra 2009 a Ginevra 2010...tss
a nooo no aspetta, non doveva essere Francoforte 2007??
:shock:
No guarda che non scrivo fesserie.
La nuova 149 l'avevo proposta a un amica nel lontano 2006, gli avevo detto che l'anno prossimo verra la nuova 147. ne parlavano le riviste italiane e estere.
Poi e slittata sul meta 2008 e cosi via via arriveremo al 2010.
Che dovesse uscire nel 2007, non credo proprio :?:. Se non ricordo male si cominciava a parlare di probabile presentazione a fine 2008 e inizio vendite nel 2009. Infatti io, che nel 2007 dovevo vendere o riscattare la mia precedente GT, che aveva un contratto triennale, ho preso un'altra GT proprio perchè sapevo che nel 2009 sarebbero dovute uscire la 149 e avrebbero dovuto fare aggiornamenti di motori, un lieve restyling ed operare anche una riduzione di pesi per la 159. In realtà, come ho già detto altre volte, poi mi sono un pò pentito di non aver comprato la 159 SW, mi sono fatto influenzare troppo da quanti la descrivevano come "pachidermica", ma sia viaggiando con quella di mio cugino che stando dietro ad una di esse in tangenziale o in autostrada, ho potuto notare che riprendevano sostanzialmente come la mia GT JTDm. :evil: