non so' perche' ma io ho la strana sensazione che le mito nei festivi si moltiplichino a dismisura...che godano di vita propria e preferiscano sabato e domenica? bha!ale20 ha scritto:anche a roma ce ne sono tantissime
ale20 ha scritto:anche a roma ce ne sono tantissime
Anche a Napoli. Ha difatto sostituito la Mini, il cui look ha ormai saturato il mercato. PS: molte le donne segnalate al suo volante.ale20 ha scritto:anche a roma ce ne sono tantissime
alkiap ha scritto:A Pavia e dintorni se ne vedono molte, qui vende bene (ma è una città modaiola, dove quasi tutti tengono molto all'immagine - terreno fertile per Mito).
Ormai non passa giorno che non ne incroci almeno un paio; perlopiù nere e rosse, qualche bianca e grigia. Mai vista gialla
kanarino ha scritto:alkiap ha scritto:A Pavia e dintorni se ne vedono molte, qui vende bene (ma è una città modaiola, dove quasi tutti tengono molto all'immagine - terreno fertile per Mito).
Ormai non passa giorno che non ne incroci almeno un paio; perlopiù nere e rosse, qualche bianca e grigia. Mai vista gialla
la più bella che ho visto qui a Roma era nera con cerchi da 18"a 3 razze doppie (cromati) e specchi cromati...davvero molto bella
autofede2009 ha scritto:sei di roma...? anche io... ed effettivamente la versione nera con pack sport e cerchi con 3 razze doppie... è la più bella... io ne ho viste più di una cosi...
non male in alternativa anche quella con i cerchi a 6 fori (o cinque...)... dovrebbe arrivarmene una 1600mj distinctive nera qui all'agenzia di noleggio dove lavoro... se t'interessa fare un'approfondita prova su strada... fammi sapere
kanarino ha scritto:autofede2009 ha scritto:sei di roma...? anche io... ed effettivamente la versione nera con pack sport e cerchi con 3 razze doppie... è la più bella... io ne ho viste più di una cosi...
non male in alternativa anche quella con i cerchi a 6 fori (o cinque...)... dovrebbe arrivarmene una 1600mj distinctive nera qui all'agenzia di noleggio dove lavoro... se t'interessa fare un'approfondita prova su strada... fammi sapere
si sono della provincia di Roma e lavoro a Roma (zona Eur)...guarda la macchina l'ho già comprata da 1 mese (Grande Punto 1.3 mjt 90 sport 3 porte bianca con skydome e cerchi neri) però mi piacerebbe provarla la Mito....
kanarino ha scritto:autofede2009 ha scritto:sei di roma...? anche io... ed effettivamente la versione nera con pack sport e cerchi con 3 razze doppie... è la più bella... io ne ho viste più di una cosi...
si sono della provincia di Roma e lavoro a Roma (zona Eur)...guarda la macchina l'ho già comprata da 1 mese (Grande Punto 1.3 mjt 90 sport 3 porte bianca con skydome e cerchi neri) però mi piacerebbe provarla la Mito....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa