FurettoS
0
zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:thedragon1 ha scritto:che abbia parti in comune con la classe b non ritengo sia un disonore almeno non quanto l' avere in comune il ponte torcente dell' audi con seat...
una premium che punta tutto sulla qualità delle finiture ( perchè per il resto ha poco da puntare...) non può e non deve adottare uno schema sospensivo di così basso livello, non può e non deve avere non disponibile la motorizzazione tdi top e i fari led che invece danno da subito sulla più scrausa delle generaliste del suo gruppo.
questi sono dati oggettivi e non soggettivi.
Ah, beh, si questi sono proprio dei dati oggettivi, un pò come la prova della Leon TDI 150 Cv... hai presente?
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/seat-leon-le-nostre-impressioni-di-guida
Tra le righe si legge chiaramente la netta delusione. Non sono per niente soddisfatti! Un mare di critiche.
Sull'interconnesso ne abbiamo parlato a iosa ed in tutte le salse.
Ad ogni modo hai proprio ragione tu, la A3 è veramente una macchinaccia! Io ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto in Audi a fare un'auto così! :shock:
Dai non fare il permaloso adesso... non è una macchinaccia, è la solita bella minestraci vogliono novità e classe A ha dato in quel senso una svolta rispetto al modello precedente
Figurati!
Io non nego la svolta nello stile della Classe A ho già detto che ha un bel design, a parte il posteriore che non mi entusiasma, ma un conto è formulare un'opinione soggettiva su design, soluzioni, ecc. un conto è negare riscontri oggettivi.