Facevo bene a non andarci negli anni passati, col relax e servito e riverito, rientro traumatico![]()
Tornato pure io, si riparte col lavoro, anche se ci sono alcuni che riaprono domani con l'inizio del mese.
Ah, che fortunato che sono, allora.Facevo bene a non andarci negli anni passati, col relax e servito e riverito, rientro traumatico![]()
Solo 7 giorni, il resto fra casini a lavoro e organizzazione per la partenza, zero tempo e quindi non mi sono collegato.Ci sei stato
( almeno dal tempo che non ti si e' letto )
per un bel po'....
Da NON abituato, sei andato in overdose
![]()
![]()
Lo chiedo da genitore, a un altro genitore (ben più avanti di me, visto che la tua è ha diversi anni di più), ma davvero non riescono ad essere autonomi nemmeno per l'università?Un altro anno scolastico alle porte, per fortuna uno degli ultimi e solo per mia moglie, adesso smetto di fare il tassista per la scuola, inizio per l'università... 100km km invece di 1....
Anche a me spaventa questo andazzo, io abitavo coi miei nonni, che vivevano parecchio fuori città e già alle elementari prendevo il bus da solo, che passava a 5-600 metri da casa.Lo chiedo da genitore, a un altro genitore (ben più avanti di me, visto che la tua è ha diversi anni di più), ma davvero non riescono ad essere autonomi nemmeno per l'università?
È un fenomeno che leggo e sento da più persone, non sei il primo, e per me che tornavo a casa da solo già alle medie e che poi tra liceo e università i miei non sapevano quasi dove andassi, è qualcosa che il mio cervello rifiuta di "digerire".
E non sono pronto per questo tipo di "assistenza"...![]()
Solo 7 giorni, il resto fra casini a lavoro e organizzazione per la partenza, zero tempo e quindi non mi sono collegato.
Meglio la casa al mare, si risparmiano un sacco di soldi, non ti accumuli il lavoro, facendo avanti e indietro non chiudi mai a lavoro, e soprattutto non ci si abitua alla bella vitaAh
!!
Solo 7....
E io che pensavo....
" ma guarda questo ragazzaccio...."
Ahahahahahahahahahahahahahahah
Lo chiedo da genitore, a un altro genitore (ben più avanti di me, visto che la tua è ha diversi anni di più), ma davvero non riescono ad essere autonomi nemmeno per l'università?
È un fenomeno che leggo e sento da più persone, non sei il primo, e per me che tornavo a casa da solo già alle medie e che poi tra liceo e università i miei non sapevano quasi dove andassi, è qualcosa che il mio cervello rifiuta di "digerire".
E non sono pronto per questo tipo di "assistenza"...![]()
Meglio la casa al mare, si risparmiano un sacco di soldi, non ti accumuli il lavoro, facendo avanti e indietro non chiudi mai a lavoro, e soprattutto non ci si abitua alla bella vita![]()
Al momento le spese le pagano i miei, ma ci andiamo un po' tutti, quindi convieneNon ci contare....
Tra tasse e bollette, oggi non e' piu' una bazza come una volta....
....Anche perche' poi sempre li devi andare
Al momento le spese le pagano i miei, ma ci andiamo un po' tutti, quindi conviene
Certo non faccio lo scroccone, capitano quelle 4-5 volte nei weekend o a Ferragosto che stiamo tutti, e pranzi/cene litigo con mio padre e pago io.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa