rendono meglio i corporate in dollariarizona77 ha scritto:ne ho a scadenza 2.019 e 2.023.....
e valgono una piccola cifra:
con cedola 4,25 e 4,50, ci mancherebbe.
Poi coi liquidi che ci faccio :?:![]()
non saprei, io ho un fondo...arizona77 ha scritto:.....ma cosa costano sul secondario :?:
pi_greco ha scritto:non saprei, io ho un fondo...arizona77 ha scritto:.....ma cosa costano sul secondario :?:
renatom ha scritto:Sai già come la penso. Investimenti molto diversificati, per mezzo di fondi e sicav in modo da pptere avere titoli un po' più rischiosi con rendiment più alti. Corporate, paesi emergenti etc., aeno in parte.
E anche una quota consistente di azionario, sempre molto diversificato.
è per quello che il fondo rende, li ha in pancia da prima che crescessero, ha preso un bel 5 stelline di valutazione...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non saprei, io ho un fondo...arizona77 ha scritto:.....ma cosa costano sul secondario :?:
purtroppo di piu':
6 mesi fa ne avevo puntato uno, un bel 4,65.....
Era a 114, adesso e' a 124 :cry:
a comprarli a 114 ci si guadagnava più a rivenderli che ad incassare le cedole, io avevo delle obbligazioni mps, ed altre, avevano una quotazione che praticamente a venderli subito ci si prendeva quasi come a tenerli a scadenza... prontamente investiti in fondi, davvero buoni...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non saprei, io ho un fondo...arizona77 ha scritto:.....ma cosa costano sul secondario :?:
purtroppo di piu':
pi_greco ha scritto:è per quello che il fondo rende, li ha in pancia da prima che crescessero, ha preso un bel 5 stelline di valutazione...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non saprei, io ho un fondo...arizona77 ha scritto:.....ma cosa costano sul secondario :?:
purtroppo di piu':
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Sai già come la penso. Investimenti molto diversificati, per mezzo di fondi e sicav in modo da pptere avere titoli un po' più rischiosi con rendiment più alti. Corporate, paesi emergenti etc., aeno in parte.
E anche una quota consistente di azionario, sempre molto diversificato.
lo so, lo so.....no ho comprati un po' all' ultima scadenza
che mi e' capitata.
Ma resto sempre per la autodiversificazione, per negative passate
esperienze coi fondi.
no compri a 114, vnedi dopo 6 mesi a 124 e incassi anche la semestrale... 128... poi investi 128 e se non li metti in un monetario rendono assai più del 2%, io sto andando in media con un profilo equilibrato a medio termine intorno al 5% in banca e 4% in posta...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:è per quello che il fondo rende, li ha in pancia da prima che crescessero, ha preso un bel 5 stelline di valutazione...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non saprei, io ho un fondo...arizona77 ha scritto:.....ma cosa costano sul secondario :?:
purtroppo di piu':
torniamo a quanto sopra.....
vendi a 114.....
Poi compri roba che rende il 2, se va bene
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa