Alura, i legali di Bosetti dicono di no, per la procura sono vangelo.arizona77 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2014/notizia/i-legali-di-bossetti-per-i-ris-una-diagnosi-certa-sul-dna-e-impossibile-_2069079.shtml
Pare di no
Ma perché, lì dov'era soffriva il caldo ?chiaro_scuro ha scritto:Non credo il solo DNA, nelle condizioni in cui è stato trovato, possa portare in carcere una persona: credo che abbiano trovato qualche altra scusa per tenerlo al fresco.
Ciao.
FAUST50 ha scritto:Alura, i legali di Bosetti dicono di no, per la procura sono vangelo.arizona77 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2014/notizia/i-legali-di-bossetti-per-i-ris-una-diagnosi-certa-sul-dna-e-impossibile-_2069079.shtml
Pare di no
Se non confessa a mio parere è da scarcerazione.
Non mi spiego perché lo Stasi sia libero :twisted:
La ragazzina è rimasta ben tre mesi alle intemperie e in balia di animali e il DNA non ne ha tisentito?
Certo che se il Bossetti fosse innocente la procura ha rovinato tre famiglie, la sua, quella della sorella e di suo padre e in questo caso chi paga?
con tutto il rispetto dovuto al casostefano_68 ha scritto:La prova del DNA da sola non basta.
Questo però non vuol dire che il risultato non è certo - anche se più volte hanno parlato di 99,9999% di certezza - ma vuol dire che il dna di ognuno può trovarsi dovunque per i più svariati e incredibili motivi. Non dimentichiamoci che basta una parte infinitesima del ns corpo - cellule, saliva, forfora, capelli, peli - per rilevare il dna. E tali componenti possono essere trasportati dovunque, dal vento o dalle casualità più incredibili.
Detto questo, certo che si spiega con parecchia difficoltà come abbia potuto trovarsi sugli slip della ragazzina.
Però rimane altrettanto vero che se non trovano altre prove determinanti, quella non è sufficiente.
A chiacchiere la certezza è ancora maggiorenche se più volte hanno parlato di 99,9999% di certezza
Scusa?chiaro_scuro ha scritto:A chiacchiere la certezza è ancora maggiorenche se più volte hanno parlato di 99,9999% di certezza
Ciao.
ALGEPA ha scritto:approfitto per tornare ad un quesito che in parte calza con l'argomento, in questa situazione il sospetto è stato messo in bella mostra da mesi e mesi sui mezzi di comunicazione quando ancora non si hanno prove certe che lo rinviino a giudizio, l'altra sera ennesima truffa di una che di giorno girava in carrozzina mentre la sera portava tranquillamente a spasso il cane , percependo ovviamente tutta una serie di indennità,di questa i mass media hanno coperto il viso nelle immagini e omesso nome e cognome, e qui mi sembra che ci sia la flagranza quindi non si parla di un sospettato di reato.
Secondo me questo è emblematico di come funziona l'italia e come si sono ridotti i mezzi di comunicazione, primo vero male dell'italia secondo me , più della politica
Boh, gli esperti non dicono questo; dicono che nonostante via sia la certezza che appartenga all'indagato (appunto al 99,9%..), come prova non basta, questo sì.chiaro_scuro ha scritto:Intendevo dire che non può esistere in quel DNA la certezza al 99.9999% anche se chiacchierando si può dire anche che è del 99,999999%: tanto sono chiacchiere.
Troppo tempo e troppe mani ci sono passati sopra.
Drayer-2 - 12 minuti fa
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa