Continuare a ripeterci che "non è solo colpa nostra" non sposterà di una virgola il risultato.quanto di questi disastri dipende per ( quasi ) tutto dai motori tradizionali
Spiace sempre per le persone che perdono il "sudore" e i ricordi di una vita, ogni tanto penso come reagirei capitasse a me....... non riesco a darmi risposta.
Questi eventi servono a ricordare all'uomo che non comanda nulla, anzi, è un semplice ospite.
Spiace sempre per le persone che perdono il "sudore" e i ricordi di una vita, ogni tanto penso come reagirei capitasse a me....... non riesco a darmi risposta.
Questi disastri non dipendono solo dalla variazione climatica.
Quest'ultima ne moltiplica semplicemente la probabilità che si verifichino, per cui un evento che capitava ogni 100 anni oggi potrebbe ripetersi ogni 10 e fra un decennio ogni 5.
Continuare a ripeterci che "non è solo colpa nostra" non sposterà di una virgola il risultato.
Chiaramente invece impedire alle persone di riscaldare casa propria a 25 gradi ("perché io ho freddo!" - una signora che sentivo tempo fa discutere) è praticamente impossibile in una realtà italiana tutta votata al termoautonomo [proprio per questo motivo].
Ovviamente viceversa d'estate ... chi di noi in ufficio non ha litigato con un/a collega perché fa troppo caldo o troppo freddo [indipendentemente da stagione e gradi nella stanza]?
Altrettanto difficilmente potrai impedire alle persone di parcheggiare con motore [per lo più diesel] acceso per tenere il clima attivo in attesa di un qualsiasi evento. Ecco forse il dover scegliere se prendere aria fuori dall'auto e tornare a casa con essa o esaurire la batteria refrigerandosi all'interno potrebbe essere un buon incentivo ad evitare la pratica.
Anche nella "Crante Cermania" i bacini idrici sono trascurati come in Italia?
Intanto una bella assicurazione....
Non copre la polizza eventi atmosferici?Credo che nessuna assicuraIone faccia contratti per garantire il rimborso di disastri da agenti naturali.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa