zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:no, teoricamente quelli nuovi con sigla diversa
Meno male.
Vista la prius +?
si, era in conce quando sono andato per la Yaris.
E' un bel pullmino eh....
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:no, teoricamente quelli nuovi con sigla diversa
Meno male.
Vista la prius +?
paulein118 ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:no, teoricamente quelli nuovi con sigla diversa
Meno male.
Vista la prius +?
si, era in conce quando sono andato per la Yaris.
E' un bel pullmino eh....
giulia71 ha scritto:salve a tutti, ufficialmente da sabato anchio faccio parte del club. Ore 18 di sabato, dopo una giornata al mare con 2 bambini piccoli, la macchina si ferma all'ingresso dell'autostrada, nella corsia di telepass.Motore spento, lucina preincandescenza accesa-avaria al motore..... A casa ( 100 km di autostrada) siamo tornati dopo 5 ore, lasciando la makkina in un deposito aci.Tra sabato notte e la domenica ho letto il forum e ho capito il danno, domenica ho fissato il carro attrezzi e a mie spese ho portato il lunedì la makkina nella mia città, evitando inutile servizio aci che me la portava tra 10 giorni. Purtroppo la concessionaria ufficiale SIA mi ha detto di non portare la makkina da loro, non avrebbero tempo di sistemarla-andavano in ferie tra 10 giorni!!! : :twisted:Chiamo la autogerma che mi indica un'altra officina con services vw. Devo dire GRAZIE alla OFFICINA ROSSOMANDI di Prato, che lunedì alle 14.30 mi ha preso in carico la makkina e per venerdì me la rende riparata sostituendo tutti i 4 iniettori, cabolaggi vari e tutto cioè che la mia makkina necessita in totale correntezza. Dimenticavo che la mia macchina non ha la targa italiana, quindi potevano fare furbi e chiedermi i soldi, ma anche l'importatore mi ha confermato che non importa dove la macchina sia immatricolata............. Sono alla mia 3 passat, ne ho passate di cotte e di crude, probabilmente non la ricomprerò, ma almeno questa l'ho scansata. buone vacanze a tutti![]()
mauropassat81 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, avendo avuto anche io il problema iniettori, vi racconto la mia esperienza...
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa