garu51 ha scritto:Pochi giorni prima dell'attacco alle torri molti testimoni ebbero a dire che
si avvertì le varie attività (Banche in specie ) che si sarebbe tolto tensione in quasi tutta la torre per aggiornare i dispositivi di sicurezza . Furono allontanate
molte persone in specie da certi piani della torre.Gli addetti alla manutenzione portavano con se cavi in piccole bobine riconducibili a micce
per esplosivi .Nei fotogrammi che riproducono le immagini dell'aereo che attacca la torre si vedono cose che lasciano perplessi . Prima che l'aereo tocchi la torre si vede una esplosione interna alla stessa,in più sotto la fusioliera del 757 c'è uno strano serbatoio che nei normali aerei della stessa Compagnia non c'è .
,Perchè non vennero presi di mira altrI importanti siti oltre al Pentagono ? Perchè uno dei dirottatori non sapeva pilotare un monomotore e riesce a pilotare un 757 ? Perchè il Ministro della difesa di allora ebbe a ordinare nei giorni precedenti l'attacco che : In caso di dirottamenti di aerei doveva essere informato lui prima di ogni altro e nel giorno nefasto non si fece trovare ? I voli partiti da Boston dopo il dirottamento avevano rotte che coincedevano col passaggio sopra circa 80 basi aeree militari munite di caccia intercettori che non si levarono in volo che dopo circa un'ora dal primo attacco ?
E daje...garu51 ha scritto:Pochi giorni prima dell'attacco alle torri molti testimoni ebbero a dire che
si avvertì le varie attività (Banche in specie ) che si sarebbe tolto tensione in quasi tutta la torre per aggiornare i dispositivi di sicurezza . Furono allontanate
molte persone in specie da certi piani della torre.Gli addetti alla manutenzione portavano con se cavi in piccole bobine riconducibili a micce
per esplosivi .Nei fotogrammi che riproducono le immagini dell'aereo che attacca la torre si vedono cose che lasciano perplessi . Prima che l'aereo tocchi la torre si vede una esplosione interna alla stessa,in più sotto la fusioliera del 757 c'è uno strano serbatoio che nei normali aerei della stessa Compagnia non c'è .
,Perchè non vennero presi di mira altrI importanti siti
oltre al Pentagono ? Perchè uno dei dirottatori non sapeva pilotare un monomotore e riesce a pilotare un 757 ? Perchè il Ministro della difesa di allora ebbe a ordinare nei giorni precedenti l'attacco che : In caso di dirottamenti di aerei doveva essere informato lui prima di ogni altro e nel giorno nefasto non si fece trovare ? I voli partiti da Boston dopo il dirottamento avevano rotte che coincedevano col passaggio sopra circa 80
basi aeree militari munite di caccia intercettori che non si levarono in volo che dopo circa un'ora dal primo attacco ?
No piano, non diciamo scempiaggini.rema007 ha scritto:Dimmi che OBL prima era un "alleato" degli usa, durante la crisi URSS-Afganistan che l'america ha fornito armi e soldi ai mujahidin di OBL e siamo d'accordo.
garu51 ha scritto:Caro jaccos
Perchè devo rispondere alle obbiezioni io, con tanti documenti ,filmati e testimonianze sia di parte che di controparte. Tu puoi essere di un parere e io di un'altro nessuno ci può biasimare.
Io credo che gli attentati in questione siano stati effettivamente compiuti con un aiuto da parte Americana per giustificare la guerra contro i terroristi .
Un dubbio evidente è quello del pilota dirottatore che non sapeva pilotare un monomotore da addestramento e riesce a pilotare un 757 .
Se vuoi ragionare con razionalità, sostieni la tua tesi e confuta le obiezioni che ti sono state poste nelle pagine precedenti.garu51 ha scritto:Caro jaccos
Perchè devo rispondere alle obbiezioni io, con tanti documenti ,filmati e testimonianze sia di parte che di controparte. Tu puoi essere di un parere e io di un'altro nessuno ci può biasimare.
Io credo che gli attentati in questione siano stati effettivamente compiuti con un aiuto da parte Americana per giustificare la guerra contro i terroristi .
Un dubbio evidente è quello del pilota dirottatore che non sapeva pilotare un monomotore da addestramento e riesce a pilotare un 757 .
jaccos ha scritto:Se vuoi ragionare con razionalità, sostieni la tua tesi e confuta le obiezioni che ti sono state poste nelle pagine precedenti.garu51 ha scritto:Caro jaccos
Altrimenti accontentati di non essere razionale.
Bisogna essere ridondanti, sia mai che qualcosa resti dentro passando da un orecchio all'altro...belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi ragionare con razionalità, sostieni la tua tesi e confuta le obiezioni che ti sono state poste nelle pagine precedenti.garu51 ha scritto:Caro jaccos
![]()
![]()
![]()
jaccos ha scritto:Bisogna essere ridondanti, sia mai che qualcosa resti dentro passando da un orecchio all'altro...belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi ragionare con razionalità, sostieni la tua tesi e confuta le obiezioni che ti sono state poste nelle pagine precedenti.garu51 ha scritto:Caro jaccos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
garu51 ha scritto:Quale tesi ?
Io non ho una tesi leggo e riporto le notizie fate altrettanto e formatevi un parere che potrebbe essere contrastante al mio il fine di questo topic è questo .
.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa