alkiap
0
Tutto chiaro? No, ma in tutta sincerità non mi interessa sapere se fosse armato o meno, o che fine abbia fatto il corpo. Per quanto mi riguarda, potevano giustiziarlo e darlo in pasto ai maiali.BARON SAMEDI X ha scritto:alkiap ha scritto:Si vede he non hai mai volato internamente negli USA: aerei semivuoti non sono certo rari.BARON SAMEDI X ha scritto:Fatemi sapere, nei aerei dirottati quanti passeggeri c'erano? Pochissimi, visto la grandezza degli aerei. Perché se erano pieni di passeggeri per i dirottatori non sarebbe stato cosi facile a prendere le redini in mano con dei coltelli. Ma io avevo letto che le compagnie non fanno decollare degli aerei con cosi pochi passeggeri, perché non é conveniente, perché in questo caso li hanno dato il permesso di volo, anche essendo semivuoti.
Giornalmente negli USA vi sono oltre 20.000 voli commerciali (fonte: sito del Bureau of Transportation) con una media di una settantina di passeggeri
American 77 aveva 58 passeggeri (di cui 5 terroristi) e 6 membri di equipaggio, a fronte di circa 200 posti totali.
Quindi, numero per nulla anormale
Il permesso di volo, poi, non c'entra niente, si può presentare un piano di volo per un aereo con a bordo solo l'equipaggio, e mi stupisce si possa pensare che "qualcuno" dovrebbe vietare il decollo ad un aereo solo perchè ha poche persone a bordo...
Ti faccio una domanda, e vorrei una risposta sincera. Sulla morte di Bin Laden per te é tutto chiaro, credi parola per parola a tutto, visto anche che le versioni ufficiali cambiano ogni giorno?
E poi per ultimo, tu da cittadino italiano se vuoi andare per qualche mese negli USA cosa ti serve?
La Ragione di Stato viene prima del diritto d'informazione, Obama ne sta dando ampia dimostrazione.
Che vi siano molte cose nascoste, nulla da obiettare.
Il che però non mi pare possa autorizzare a credere alle favole: ci sono decine se non centinaia di testimonianze dirette del 757 che si è schiantato sul Pentagono.
Cosa mi serve per andare negli USA? Approvazione ESTA, e chiaramente passaporto ("elettronico") valido, per soggiorni fino a 3 mesi.
Oppure un visto