<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Informazioni su saldo auto nuova | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Informazioni su saldo auto nuova

A maggior ragione fra marito e moglie, e non stiamo parlando di cifre a 6 zeri.
Mi e' capitato di spostarne di maggiori fra parenti, con una stretta di mano come contratto e una causale sul bb di due parole contate. Ad anni di distanza nessuno ha detto o chiesto nulla.
 
Ora che ci penso 2 settimane fa mia moglie mi ha fatto un bonifico di 5.000 euro per comprare la Prius e non so neanche se ha messo la causale.
 
Macchina arrivata in Italia, penso che fine settimana prossima arriverà in concessionario. Ho sentito in concessionaria e mi hanno confermato che preferiscono il bonifico. Per i 2 bonifici su due conti diversi non intestati alla stessa persona mi hanno detto che non é un problema. Hanno semplicemente detto di mettere nella causale il n telaio di modo da risalire al pagamento. Tanto poi loro saldano direttamente alla casa madre con uno unico a loro nome
 
Comunque se possibile meglio un unico bonifico. E' meglio farti bonificare i soldi dalla tua compagna sul tuo conto ( o viceversa ) e fare un unico bonifico verso la concessionaria.
Se avessi l'occasione di accedere a qualche bonus ecologico del comune o della regione devi produrre una dimostrazione del pagamento e con 2 bonifici rischi di infilarti in pastoie burocratiche.
 
Nessun bonus purtroppo. L'unica esenzione é il bollo x Tre anni in quanto mild hybrid ma i cavalli non lo consentono. Sinceramente se posso evitare giri di grosse somma da un conto all'altro preferisco. Infatti mi ero posto il problema per il concessionario. Lui mi ha detto che non c'e alcun tipo di problema, basta mettere nella causale il n telaio e n pratica . Tanto é tutto tracciato. Per loro va bene cosi',meglio. Partono 2 bonifici al concessionario e mi evito giri strani sinceramente.
 
Ciao, via aggiorno sulla situazione , saldato oggi la macchina tramite 2 bonifici distinti. Nessun problema per il concessionariomche mi ha solo detto di riportare, su entrambi i bonifici, il numero telaio.... Pensavo più complicato, invece
 
Back
Alto