La FOX + giusta? 1.4 TDI usato recente, una GRANDE, piccola auto incompresa ... (e su autoscout si trovano eccome)
ale.delrio@hotmail.it ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!!! Non mi resta che andare a vedere la twingo e a questo punto anche la 500 e la Pikanto (ok Crust 28?; per la cronaca la mia età non è più proprio da ragazza :cry: ma i miei 40 li porto cmq bene :lol
![]()
la 500pop però non è che faccia fare bella figura....gabrielelucio ha scritto:ale.delrio@hotmail.it ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!!! Non mi resta che andare a vedere la twingo e a questo punto anche la 500 e la Pikanto (ok Crust 28?; per la cronaca la mia età non è più proprio da ragazza :cry: ma i miei 40 li porto cmq bene :lol
![]()
dai prenditi una 500 1.2 pop con clima e esp, a questo punto..le altre due sono decisamente più bruttine esteticamente.. almeno secondo il mio parere..
Una bella donna ha bisogno di una bella auto..![]()
NEWsuper5 ha scritto:la 500pop però non è che faccia fare bella figura....gabrielelucio ha scritto:ale.delrio@hotmail.it ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!!! Non mi resta che andare a vedere la twingo e a questo punto anche la 500 e la Pikanto (ok Crust 28?; per la cronaca la mia età non è più proprio da ragazza :cry: ma i miei 40 li porto cmq bene :lol
![]()
dai prenditi una 500 1.2 pop con clima e esp, a questo punto..le altre due sono decisamente più bruttine esteticamente.. almeno secondo il mio parere..
Una bella donna ha bisogno di una bella auto..![]()
come minimo vanno sostituiti quei copricerchi orribili.....
la parte sottolineata non è corretta...nicolino25 ha scritto:Considera che a marzo 2011 presenteranno la nuova Picanto che dovrebbe essere più carina e avere un nuovo motore 1.0 3 cilindri con consumi bassissimi. Dovrebbe essere in vendita a partire da aprile, se non hai troppa fretta puoi attendere qualche mese, anche perché la Kia offre 7 anni di garanzia su tutte le auto (contro i 2 delle case europee).
Nel caso in cui non vuoi attendere, dai un'occhiata anche alla Hyundai i10 che ha appena subito un leggero restyling ed ha introdotto una versione 1.0 con consumi molto bassi ed anche alla chevrolet spark che è in promozione fino a fine anno ed ha un ottimo rapporto prezzo/dotazioni. Sono entrambe più spaziose di una twingo o di una 500 ed hanno 5 porte di serie (cosa che ti consiglio).
Ps. io sono un felice possessore di una daihatsu trevis e sto attendendo l'uscita della VW lupo 5 porte (2012) o della futura twingo a trazione posteriore (2013)
dopo 30 mila km, ti posso consigliare la twingo.ale.delrio@hotmail.it ha scritto:Per la cronaca nn ho particolare fretta (anche se il mio compagno mi sta stressandoper cambiare la mia ka che anche se ha 10anni è ancora in buono stato :lol
però ragazzi per una 500 seria ho visto che servono almeno 13.000 euro :? che mi sembra un pò tanto
Alla fox ci ho rinunciato anche se esteticamente mi piaceva :cry: io vorrei un'auto tipo city car (dato che l'utilizzerei principalmente in città) grintosa ma che faccia la sua figura anche se mi capitasse di fare 500 km, chiedo troppo??![]()
insisti per fare una prova su strada, ne vale la penaale.delrio@hotmail.it ha scritto:al momento sono perfettamente daccordomi sembra una sintesi perfetta!!
Quando andrò a vedere la 500 e la twingo vi faccio sapere i miei commenti![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa