Be se nessuno ha risposto a questo messaggio significa che la focus 2.0 gpl non ha contendenti sul mercato quindi mi sembra inutile e sterile muovere critiche su questo mezzo. :evil:PIT0NE ha scritto:Sarebbe bello avere una sesta sul nostro cambio magari una durashift, ma giustamente non si puo' avere tutto dalla vita
Facciamo un giochino :
vi chiedo se potete di portarmi in esempio altre vetture che a rapporto qualita' prezzo siano alla pari o superiori al 2.0 gpl titanium.
Non consideriamo gli accessori ma solo dotazioni di serie e ovviamente devono avere il gpl e non devono superare....facciamo 16000? che piu o meno e' una media di quanto c'e' l'hanno fatta pagare nelle varie promozioni.
Ciao e non fate i timidi.![]()
octifigino ha scritto:PITONE! Cosa pensi allora di una Titanium 2.0 GPL wagon nuova a 16.900 euro? Ti pare una buona offerta?
Ho letto del fatto che "strappa" o non so quale diavoleria abbia tra i 2000 e i 2500 giri, non ho ben capito se in folle o in marcia... bah... tu cosa riscontri? Non è sempre fluida l'erogazione?
Grazie per una tua risposta in merito!
Mako72 ha scritto:octifigino ha scritto:PITONE! Cosa pensi allora di una Titanium 2.0 GPL wagon nuova a 16.900 euro? Ti pare una buona offerta?
Ho letto del fatto che "strappa" o non so quale diavoleria abbia tra i 2000 e i 2500 giri, non ho ben capito se in folle o in marcia... bah... tu cosa riscontri? Non è sempre fluida l'erogazione?
Ti rispondo anche io in quanto possessore dello stesso modello: per quanto riguarda gli strappi posso dirti che, in 20 000 km non ne ho mai avuti.
Per il prezzo credo si possa fare meglio: la cifra comprende metallizzato, Sony System, barre sul tetto?
Saluti
octifigino ha scritto:Mako72 ha scritto:octifigino ha scritto:PITONE! Cosa pensi allora di una Titanium 2.0 GPL wagon nuova a 16.900 euro? Ti pare una buona offerta?
Ti rispondo anche io in quanto possessore dello stesso modello: per quanto riguarda gli strappi posso dirti che, in 20 000 km non ne ho mai avuti.
Per il prezzo credo si possa fare meglio: la cifra comprende metallizzato, Sony System, barre sul tetto?
Saluti
Uei carissimo. Barre sul tetto argentate, sony syistem, sensori di parcheggio posteriori, metallizzato, ipt e spesa gestione usato. La permuta è a parte...
Cosa mi dici?
Per quanto riguarda il prezzo te lo puoi ancora lavorare, diciamo che a quel prezzo te la puoi portare via con moooolti optional.octifigino ha scritto:PITONE! Cosa pensi allora di una Titanium 2.0 GPL wagon nuova a 16.900 euro? Ti pare una buona offerta?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa