Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info Fabia wagon 2008

Info Fabia wagon 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. RobCZ

    RobCZ

    Iscritto:
    1416739848
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    3
    Buonasera a tutti, sono alla ricerca di una wagon da città e presso un concessionario ho trovato una fabia wagon 1.4 style del 2008 con 75000km ed essendo un amico (non mio diretto) me la darebbe a 1500€ compreso di passaggio. Ora avendo la spia dell abs accesa chiedeva in officina il motivo,se era da fare un semplice ripristino o no. E poi presenta sul paraurti posteriore 2 aloni per via del sole,il resto sembra perfetto. Cosa ne pensate? In generale questa vettura come va? Grazie mille.
     
  2. pcassone

    pcassone

    Iscritto:
    1238542137
    Messaggi:
    865
    Piaciuto:
    80
    Io ne ho una dello stesso anno ma 1.2 e con circa il doppio dei km. Controlla il libretto tagliandi che i km sembrano sospettosamente pochi.
    La spia abs accesa non è un semplice ripristino. C'è sicuramente qualche problema, o all'impianto o, se ti va bene, a qualche sensore.
     
  3. RobCZ

    RobCZ

    Iscritto:
    1416739848
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    3
    Ciao e grazie per la risposta. Mi informerò bene sui km ma il proprietario la usava come terza macchina in città. Come macchina nel complesso ti trovi bene? Vediamo cosa diranno per la spia abs ma nel peggiori dei casi che tu sappia possa costare assai la riparazione?
    Grazie
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Ciao. Il chilometraggio, se veritiero, è interessante ma ti consiglierei di chiedere il libretto manutenzione e tagliandi. Verifica l'usura di pedali, pomello cambio e volante: se eccessiva trovo strano che abbia così "pochi" chilometri.
    Per quanto concerne la spia potrebbe essere semplicemente un sensore, ma usare il condizionle è d'obbligo. Bisogna capire da quanto tempo è accesa.
    Difficile che dietro abbia due aloni per il sole. Potrebbe essere così solo se si trattasse di vernice pastello, ma se fosse metallizzata è difficile. Il sole perchè dovrebbe essersi "accanito" solo sul baule? E' rimasta in una rimessa con sempre il portone aperto, oppure sotto una tettoia all'aperto? Informati che non abbia magari fatto un incidente (subito un tamponamento oppure che facendo manovra è andata a sbattere) e abbiano riverniciato male l'intero paraurti.
    Detto ciò, chiedi un giro di prova su strada.
    Il prezzo tutto sommato non è niente male.
     

Condividi questa Pagina