.
E quando mai?Se cala il prezzo
L'unico lato positivo della situazione attuale è che senza olio di semi o con il suo prezzo molto vicino a quello dell'olio di oliva chi non frigge come me può farne a meno e usare anche per cucinare l'extravergine che dicono faccia meno male.
quella volta ogni due mesi che friggiamo (in genere le olive all'ascolana)
Buone...
Concordo.Noi usiamo solo l'olio di arachidi, quella volta ogni due mesi che friggiamo (in genere le olive all'ascolana)
Per il resto solo EVO.
Concordo anche qui, ma non sapendole fare... mi devo accontentare, ma trovo prodotti industriali della zona d'origine... le adoro insieme ai cremini fritti, etcDa non confondere con quelle industriali che servono, di solito, in giro per l'Italia e assomigliano vagamente alle originali.![]()
Da non confondere con quelle industriali che servono, di solito, in giro per l'Italia e assomigliano vagamente alle originali.![]()
Concordo anche qui, ma non sapendole fare... mi devo accontentare, ma trovo prodotti industriali della zona d'origine... le adoro insieme ai cremini fritti, etc
Non so se sia quello, le pago circa 10€/kg, sono di Offida.Un'industriale top, con gli stessi ingredienti delle artigianali, ma fatta a macchina, va a 8-10 € /kg, all'uscita della fabbrica.
Interessante, in passato pensavo fossero denocciolate a pistone, come quelle che faccio in casa, invece ho visto che la polpa viene escissa a spirale, ma ne resta una quantità non trascurabile attorno al nocciolo. Tu hai progettato anche lo "spolpatore"?avendo anche progettato le macchine e le linee di produzione, conosco un po' il settore.
Da non confondere con quelle industriali che servono, di solito, in giro per l'Italia e assomigliano vagamente alle originali.![]()
E quando mai?
Anzi, toccherà ricompensare la "assistenza" turca..
Interessante, in passato pensavo fossero denocciolate a pistone, come quelle che faccio in casa, invece ho visto che la polpa viene escissa a spirale, ma ne resta una quantità non trascurabile attorno al nocciolo. Tu hai progettato anche lo "spolpatore"?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa