Le business sono (dovrebbero essere) per le flotte a aziendali, comunque alla mia il pacchetto con la telecamera é stato aggiunto senza problemi.
Ciao,
LittleWave
Ciao,
LittleWave
Ciao >LittleWave, scusa se chiedo a te, ma a quanto pare questo è >l'unico forum che parla di Q30... Che mi dici del navi? Le mappe >sono residenti Infiniti o terze come Navteq, Tom Tom, ecc.? Non >supportano l'infotraffic, vero? Sono previsti aggiornamenti, almeno >per i primi anni?
Premetto che e' il mio primo navigatore, in precedenza non ne avevo mai utilizzato uno e non ne avevo mai sentito la mancanza, questo per dire che "me lo sono trovato", ne potevo fare senza; mi piace ancora fermarmi e chiedere.
Il navigatore e', come hardware un Clarion; le mappe sono HERE.
Le mappe sono su SD Nissan, sulla mia aggiornate a luglio 2015.
Se per infotraffic intendi se vengono visualizzate le notizie sul traffico, si vengono visualizzate o direttamente sulla mappa (non tutte) o tramite l'apposita funzione.
Per gli aggiornamenti non ho chiesto.
>Grazie mille per le tue risposte, si trovano ottime offerte per i km 0 >e sto valutando quali pacchetti accessori sono più validi ed >interessanti. Per esempio, non si trovano auto che abbiano >contemporaneamente il navi e il sistema di telecamere around, >cercando bene forse qualche Premium City Black, ma andiamo >molto su di prezzo...
>Mi spaventano gli interni in alcantara e le plastiche lucide della zona >tunnel, molto a rischio segni, soprattutto in autolavaggio.
L'alcantara e' eccezionale, l'ho avuta su altre auto e mai un problema; se vuoi fa un po' "caldo".
Per le plastiche lucide, speriamo...
>Ho visto dal vivo il vetro del posteriore ridotto ad oblò tra montanti e >sagomatura nera, da panico avere solo i sensori posteriori.
Per avere la telecamera e' obbligatorio avere il sistema di navigazione.
>Temo anche per la plastica non in tinta del posteriore, ho avuto >esperienze negative di VW e Volvo che prima o poi sono particolari >che sbiancano, meglio il laccato con il doppio scarico della >Premium, più verniciata è l'auto meglio è, anche le cromature con >due tre anni anni cominciano ad opacizzarsi.
In effetti la Premium con il doppio scarico (falso) e' molto piu' bella.
>Poi mi rimane sempre il quesito perché poi se vedano così poche >in giro, peggio ancora della mia ex C30, altra macchina delicata tra >interni in alluminio e t-tech...
Penso per:
- il marchio che non conosce nessuno
- per il costo elevato
- per la rivendibilita' pressoché nulla.
Ciao,
LittleWave
Ti ringrazio ancora per le tue preziose informazioni
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di voi!! Sono intenzionato ad acquistare la q30 e avevo in mente un budget di 20/21 mila euro.
Su internet ho trovato delle km 0 che però di fatto sembrano avere pochissimo ....ma a me quello che interessa è il sistema di navigazione e infotaiment e la retrocamera ed i sensori.
Non sono riuscito ancora a capire se il navigatore è di serie considerato che su tutti i modelli è presente il display con il sistema di infotaiment e quindi chiedevo se fosse presente anche il navigatore.
La cosa che mi spaventa un po è la reperibilità dei ricambi e l'eventuale costo degli stessi. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie mille!
Le business sono (dovrebbero essere) per le flotte a aziendali, comunque alla mia il pacchetto con la telecamera é stato aggiunto senza problemi.
Ciao,
LittleWave
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 5 ore fa