Infiniti Q30

Infiniti Q30 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. littlewave

    littlewave

    Iscritto:
    1461702832
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Le business sono (dovrebbero essere) per le flotte a aziendali, comunque alla mia il pacchetto con la telecamera é stato aggiunto senza problemi.

    Ciao,
    LittleWave
     
  2. gbernardi

    gbernardi

    Iscritto:
    1471515731
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao LittleWave, scusa se chiedo a te, ma a quanto pare questo è l'unico forum che parla di Q30... Che mi dici del navi? Le mappe sono residenti Infiniti o terze come Navteq, Tom Tom, ecc.? Non supportano l'infotraffic, vero? Sono previsti aggiornamenti, almeno per i primi anni?

    Grazie mille per le tue risposte, si trovano ottime offerte per i km 0 e sto valutando quali pacchetti accessori sono più validi ed interessanti. Per esempio, non si trovano auto che abbiano contemporaneamente il navi e il sistema di telecamere around, cercando bene forse qualche Premium City Black, ma andiamo molto su di prezzo...

    Mi spaventano gli interni in alcantara e le plastiche lucide della zona tunnel, molto a rischio segni, soprattutto in autolavaggio. Ho visto dal vivo il vetro del posteriore ridotto ad oblò tra montanti e sagomatura nera, da panico avere solo i sensori posteriori. Temo anche per la plastica non in tinta del posteriore, ho avuto esperienze negative di VW e Volvo che prima o poi sono particolari che sbiancano, meglio il laccato con il doppio scarico della Premium, più verniciata è l'auto meglio è, anche le cromature con due tre anni anni cominciano ad opacizzarsi. Poi mi rimane sempre il quesito perché poi se vedano così poche in giro, peggio ancora della mia ex C30, altra macchina delicata tra interni in alluminio e t-tech...

    Ti ringrazio ancora per le tue preziose informazioni
     
  3. portnoy_87@hotmail.it

    portnoy_87@hotmail.it

    Iscritto:
    1472873076
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ragazzi ho bisogno di voi!! Sono intenzionato ad acquistare la q30 e avevo in mente un budget di 20/21 mila euro.
    Su internet ho trovato delle km 0 che però di fatto sembrano avere pochissimo ....ma a me quello che interessa è il sistema di navigazione e infotaiment e la retrocamera ed i sensori.
    Non sono riuscito ancora a capire se il navigatore è di serie considerato che su tutti i modelli è presente il display con il sistema di infotaiment e quindi chiedevo se fosse presente anche il navigatore.
    La cosa che mi spaventa un po è la reperibilità dei ricambi e l'eventuale costo degli stessi. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie mille!
     
  4. littlewave

    littlewave

    Iscritto:
    1461702832
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    >
     
  5. littlewave

    littlewave

    Iscritto:
    1461702832
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Il navigatore e' presente di serie solo su alcune versioni, e' prerequisito per la telecamera posteriore.

    Per i ricambi, la parte meccanica e buona parte dell'elettronica e' Mercedes (A, B, CLA e GLA), quindi i costi sono Mercedes...

    Per fortuna, sino ad ora, non ne ho avuto bisogno, quindi sui tempi non ti posso rispondere.

    Ciao,
    LittleWave
     
  6. ivanisevic1982

    ivanisevic1982

    Iscritto:
    1534717263
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    8
    Qualcuno ha qualche informazione più precisa su questo punto?
    La retrocamera si può aggiungere in un secondo momento?
    Cosa comporta? E' un intervento molto invasivo?
    Quanto costa?

    Grazie a chiunque voglia dare il suo contributo!
     

Condividi questa Pagina