renexx
0
ilopan ha scritto:Mi hanno tolto (oggi me lo ha detto mia moglie) le medicine di cui ho bisogno per vivere... mi hanno tolto la dignità troppe volte.
Ed allora siamo diventati delle cacche tutti...e rappresentiamo solo un grande cesso...ops ho letto il sinonimo scusate mod.....una latrina.
E quando una nazione è in mano a gente che combina quello che succede qui da noi, con noi spenti e senza dignità...cosa voui che possa farci vivere l'orgoglio nazionale...!
Cosa vuoi he pensino gli altri di noi...!
Non parlo di politica, come di tante altre cose, su questo forum.
Apro questa parentesi perchè quello che scrivi è troppo grave.
Parlare di malgoverno, sprechi e corruzione nel nostro Paese non è mai abbastanza, quando è sempre chi è più debole a pagare.
L'ingiustizia sociale va combattuta, ma siamo, come cittadini, ad un passo dalla rassegnazione totale.
Quando si sentono cose come quelle che hai esposto qui sopra, la rabbia e l'impotenza si mescolano in un rigetto verso le istituzioni, verso l'inettitudine e la disonestà di chi ci guida da decenni e decenni, indistintamente.
Da parte mia, posso in questo momento mandarti un forte abbraccio solidale, per quello che conta, umanamente dispiaciuto per quello che ti (e ci) accade.
P.S. da forumista, però, appena scriverai qualcosa che non mi trova d'accordo, ti romperò come sempre le scatole...