I menu: vi siete sbilanciati a dire 220 e 230 vini esclusi, oppure 320 e 330 con i vini.
Come dicevo, piatti scelti dalla carta, materie prime di elavata qualità, trattate in maniera ottimale, servizio preciso, senza essere assillante.. certamente, non porzioni da "sagra del porco", ma, alla fine del percorso, mi sono alzato da tavola che ero "estremamente sazio" (ed io sono un omone da 98 kg..) e la mattina dopo nemmeno ho fatto colazione

.
Spesa per i piatti, complessiva per due persone: 145 euro.
Ovviamente, i "saluti della cucina" sono offerti, come pure non ci sono state addebitate le due bottiglie d'acqua (ma i locali "giusti" si vedono anche da questi dettagli.. a loro costeranno un euro, ma la bella figura di non addebitartene 7 o 8 non ha prezzo).. il sorbetto al lampone e cocco è stato un simpatico intermezzo offerto dalla cucina.. a noi capita con una certa frequenza, essendo clienti abituali, di ricevere queste "sorprese", che, a volte, sono anche degli esperimenti dello chef, per i quali siamo usati come cavia

ed avere un parere.
Tutti gli altri piatti sono stati correttamente addebitati al costo riportato nel menu.
Quindi, ben conscio che 145 euro per una cena di coppia sono una cifra molto importante, non ho problemi a dire che il rapporto q/p è strepitoso e, tutto considerato, molto superiore a quello di certe trattorie da 40-50 euro a coppia.
Meglio andare una sera qui, che tre sere in quelle.. imho..
Se qualcuno volesse conoscere il nome del locale, mi mandi messaggio pvt.