G5 ha scritto:pll66 ha scritto:a_gricolo ha scritto:pll66 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ok, penso che basti così.
I mezzi sono i seguenti:
A) Audi A8
B) Toyota Land Cruiser 5 porte (bravi Dexxter e G5 )
C) Maserati Gran Turismo
D) Audi A6 Avant
E) Ford Galaxy
La seconda domanda che avevo promesso è questa, e mi rivolgo in particolare a giulio in qualità di sostenitore dell'ingombro doppi: alla luce di questi numeri, te la sentiresti di affermare davanti alla commissione d'esame di stato per l'esercizio della professione di geometra che "un SUV occupa due posti auto"?
Con le misure degli auutali posti auto direi inequivocabilmente si.
Oggi in centro non mi reintrava l'espace da 466cm....
Che gli attuali parcheggi siano realizzati sulle misure dell'auto di Barbie è un dato di fatto. A Padova (sempre lì) il park a pagamento di Piazza Insurrezione, oltre ad avere tariffe degne di Ghino di Tacco, se hai qualcosa di più grosso di una Panda è meglio se ci rinunci....
Per entrare fra due auto (cioè un'auto ed un inutil-suv ) ho docuto chiudere gli specchietti....
E sei uscito aprendo il tetto con l'apriscatole? 8)
8) Screanzato!
Sono ancora abbastanza magro, io. Cosa credi....
Fortunatamente quello di dx era parcheggiato in senso opposto, gli sono andato a pelo appunto chiudendo gli specchietti, ottenendo così abbastanza spazio per uscire alla mia sx, senza ostacolare lui, dato che il suo lato guida era dalla parte opposta...