festerr ha scritto:
quotato ha scritto:
Chiedo scusa, ma non capisco perchè tutte queste risposte al limite dell' offesa, tipo giunture ossea da farmi controllare. Ma.....
Non volevo denigrare il prodotto Fiat, ho scritto diverse volte detto che, in casa ho anche una Peugeot 308 e li' ci sarebbe da scrivere a vagoni, ma devo ammettere che il problema c'e' e me lo hanno confermato anche in Fiat,(testuali parole del capoffcina SOLITO RUMORE DEL SUPPORTO) come, e non dimetti che non è vero, l' altro problema di questo motore sono i cilindretti del filtro dell' aria, motore che producono ormai da anni e che non hanno voluto trovare il rimedio per non farlo vibrare piu' o pure li' sono stato sfortunato?
si ma guarda gli altri post, chiunque osi criticare fiat viene denigrato in automatico, io ho una croma della quale ho segnalato i varii difetti e sono stato trattato da troll (nonostante la mia email sia pubblica).
e la mia croma i problemi li ha davvero, quindi immagina il mio stato d'animo quando mi si dice che me li invento!
Veramente ieri sera ho letto un po' di interventi sia su questa sezione, sia su l' altra del ''vecchio forum'', e se' è vero che ci sono interventi che denigrano in automatico la Fiat, ci sono anche altri che come me, usano questa opportunità che 4r ci dà, per lamentarsi di queste piccole cose.
Non me la sento di scrivere cose non vere, non mi piace di ''armarmi'' di capello, sciarpa, bandana e bandiera con il logo della Fiat, e fare il tifoso.
Se c'e' un problema, vengo qui e lo lamento, almeno fin quanto, ripeto il webmaster di questo forum me lo permette, mi sono registrato anche perchè, per esperienza personale, questi forum dovrebbero servire per scambiarsi le opinioni/suggerimenti, che molte volte possono servire per risolvere problemi, come è già accaduto. Mi sono reso conto pero', che qui ci sono diversi utenti che probabilmente hanno ''interessi'' con questa marca o con l' altra, e quindi cercano di tirare l' acqua al proprio mulino., ma onestamente li capisco.