festerr ha scritto:Punto83 ha scritto:festerr ha scritto:quotato ha scritto:Chiedo scusa, ma non capisco perchè tutte queste risposte al limite dell' offesa, tipo giunture ossea da farmi controllare. Ma.....
Non volevo denigrare il prodotto Fiat, ho scritto diverse volte detto che, in casa ho anche una Peugeot 308 e li' ci sarebbe da scrivere a vagoni, ma devo ammettere che il problema c'e' e me lo hanno confermato anche in Fiat,(testuali parole del capoffcina SOLITO RUMORE DEL SUPPORTO) come, e non dimetti che non è vero, l' altro problema di questo motore sono i cilindretti del filtro dell' aria, motore che producono ormai da anni e che non hanno voluto trovare il rimedio per non farlo vibrare piu' o pure li' sono stato sfortunato?
si ma guarda gli altri post, chiunque osi criticare fiat viene denigrato in automatico, io ho una croma della quale ho segnalato i varii difetti e sono stato trattato da troll (nonostante la mia email sia pubblica).
e la mia croma i problemi li ha davvero, quindi immagina il mio stato d'animo quando mi si dice che me li invento!
Denigrato?a me pareva una battuta quella di multijet,poi il nostro amico si e' offeso,capita,cio' non toglie che tue SEI un troll e come al solito non hai perso occasione per dimostrarlo...
Il troll ti da il suo numero di telefono 3452981171 ed email federico_montanari@hotmail.com
bastano?
mi dai i tuoi dati?
fa fatica a ricordare il suo vecchio nick immagina se ti da quello che chiedi.