Fancar_
0
La 599 ha il motore centrale anteriore, con sbalzo anteriore ridottissimo......lellom ha scritto:....e la 599 ?Fancar_ ha scritto:Evidentemente il "maestro" si riferiva all'indice di sportività delle vetture con motore anteriore :lol:![]()
La 599 ha il motore centrale anteriore, con sbalzo anteriore ridottissimo......lellom ha scritto:....e la 599 ?Fancar_ ha scritto:Evidentemente il "maestro" si riferiva all'indice di sportività delle vetture con motore anteriore :lol:![]()
Chiarissimo!..giacomogiuseppe ha scritto:hai presente il turacciolo....Tourillo ha scritto:Attenzione!..E' la prima volta che sento GG dire una cosa non attinente al mondo dell'auto bensì divertente ed anche un pò zozzona!..giacomogiuseppe ha scritto:non lungo che tocchi, non largo che turi, ma duro che duri....ezio12 ha scritto:o come dire che un moro con un pistolone da elefante è piu' virile di un bianco con un pistolino da criceto.
P.S.: Qualcuno mi spiega il significato di "turi"?..
bye
Il mio suona simile ma deriva da Touareg!!!.. :lol:Fancar_ ha scritto:Credo che derivi da "turare".Tourillo ha scritto:Attenzione!..E' la prima volta che sento GG dire una cosa non attinente al mondo dell'auto bensì divertente ed anche un pò zozzona!..giacomogiuseppe ha scritto:non lungo che tocchi, non largo che turi, ma duro che duri....ezio12 ha scritto:o come dire che un moro con un pistolone da elefante è piu' virile di un bianco con un pistolino da criceto.
P.S.: Qualcuno mi spiega il significato di "turi"?..
In effetti...anche il tuo nick....suona simile.....![]()
Ma quello non era sciuri?..ezio12 ha scritto:tuti , turi , turì pi tutto l'anno,........
....se paragonato a una bmw non sembra molto ridotto fancar.Fancar_ ha scritto:La 599 ha il motore centrale anteriore, con sbalzo anteriore ridottissimo......lellom ha scritto:....e la 599 ?Fancar_ ha scritto:Evidentemente il "maestro" si riferiva all'indice di sportività delle vetture con motore anteriore :lol:![]()
sì ma ho fatto una battuta......Tourillo ha scritto:Ma quello non era sciuri?..ezio12 ha scritto:tuti , turi , turì pi tutto l'anno,........
Guarda la distanda dal centreo della ruota all'inizio della portiera o addirittura del volante:lellom ha scritto:....se paragonato a una bmw non sembra molto ridotto fancar.Fancar_ ha scritto:La 599 ha il motore centrale anteriore, con sbalzo anteriore ridottissimo......lellom ha scritto:....e la 599 ?Fancar_ ha scritto:Evidentemente il "maestro" si riferiva all'indice di sportività delle vetture con motore anteriore :lol:![]()
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa