Non ho capito se da te vedi più C3 picasso nei piazzali delle concessionarie (come usati) o non ne vedi in giro di nuove.

Spero che tu abbia anche detto che le C3 Picasso vendute a quel prezzo, fanno parte di uno stock ben preciso (nella fattispecie la versione Limited2) e che hanno una scelta limitata nei colori (al 90% bianca non la trovi mai).
Altre Case fanno promozioni simili, ed anche prezzi simili.
Prova a farti fare un preventivo sulla Exclusive e poi mi dici a quanto te la fanno.
Nella concessionaria dove sfortunatamente ho acquistato la C3, vendono solo auto usate e qualche vettura dimostrativa. Il resto, o va via in leasing, oppure passano 6 mesi prima che qualcuno acquisti quell'auto (C1 in esposizione).
ne vedo in giro in strada intendo!perche' l' hanno comprata! si probabilmente fanno parte di uno stock ben preciso. nel mio caso particolare, visto che mi serviva subito, ho preso un blu zafiro senza un pacchetto che comprendeva i cerchi da 17 e i vetri oscurati che mi sarebbe costato solo 3 o 400 euro in piu'.
se vogliamo possiamo dire che mi "sono accontentato" e la macchina mi e' arrivata un mese fa.
ma sai come mi sono accontentato???
prendendo la versione esclusive diesel a 14.600 euro! hai vagamente in mente cosa comprende questa versione??se vuoi e soprattutto se ho il tempo te lo posso elencare!

se la macchina l' avessi pagata 17.000 euro sarebbe stato un buon prezzo.
ci sono persone in giro che quella versione sono gia' strafelici di averla acquistata a 15.500.
io l' ho presa a 14.600 diesel esclusive con metallizzato che volevo e garanzia 3 anni!!!! roba da sogno... da firmare subito!!
non l' avevo proprio presa in considerazione: per caso ho visto che con lo sconto che la pubblicizzavano e... immaginandola con il colore che mi piaceva mi ha convinto.
beh se poi non bastasse... ho visto lo spazio all' interno e che spazio... e in soli 4.08 metri! in pratica lunga quanto una punto!! pero' ad un prezzo minore!! insomma... ero anche io indeciso tra altre macchine e poi... la curiosita' della macchina.. e di quello che offriva a quel prezzo..... insomma come faccio a non essere entusiasta?
poi va bene tutto perché puo' non piacere visto che ha una forma particolare.
p.s.
della macchina sono entusiasta... pero' di esser diventato da 24 ore papa' mi rende proprio felice!!!