mi associo a questo commentoalexmed ha scritto:500L tutta la vita per me, auto pratica e di personalità e col 1.6 viaggia bene e consuma poco.
Octavia è una buona auto, certamente non sbagli nemmeno con lei, ma per me personalmente ha un sapore di tristezza e conformismo.
a_gricolo ha scritto:Delle due sicuramente Skoda, la 500L la trovo semplicemente ignobile. Col budget che hai ci sta largamente anche la Auris TS ibrida, che è pure automatica
iorio84 ha scritto:quindi secondo te la 500l non e' sgraziata???
matteomatte1 ha scritto:iorio84 ha scritto:quindi secondo te la 500l non e' sgraziata???
linea simpatica e, soprattutto, personale merce rara di questi giorni...
ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:iorio84 ha scritto:quindi secondo te la 500l non e' sgraziata???
Ma pensa te, se uno che ha Subaru parla bene della 500L, non cè più religione![]()
![]()
Ciao Augusto, stammi bene![]()
matteomatte1 ha scritto:iorio84 ha scritto:quindi secondo te la 500l non e' sgraziata???
val79 ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte ricevute!
Sarò sincero: sono ancora indeciso! :lol:
Penso che mi prenderò ancora qualche settimana per valutare i vari pro e contro sie delle due da me selezionate sia delle "alternative" indicatemi e poi (spero) deciderò!
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:iorio84 ha scritto:quindi secondo te la 500l non e' sgraziata???
beh, anche la Rodius ha una linea "personale"........
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa