Io non ho mancato di educazione a nessuno , semplicemente non sono esperto di auto quanto voi e ho soltanto menzionato le informazioni che ritenevo necessarie
quando si entra in un forum (dove tra l'altro per la maggior parte potremo essere tuoi genitori) ci si presenta un minimo, e se si pone un quesito si circostanzia un po per dare due dritte a chicerca d'esser d'aiuto. Se il thread è andato un po' fuori (e me ne scuso ancora essendone parte), ma è normale in un forum dove spesso ci si conosce da almeno un decennio, si può cercare di richiamare, ma bacchettare richiamando all' OdG è poco cortese, specie se si è lesinato in formalità precedentemente, tutto qui, mica nessuno ha insultato, resta il fatto che tolti i pareri iniziali espressi senza molti elementi e senza ulteriori argomenti il topic si è un po' impoveritothemagiciant ha scritto:Io non ho mancato di educazione a nessuno , semplicemente non sono esperto di auto quanto voi e ho soltanto menzionato le informazioni che ritenevo necessarie
themagiciant ha scritto:Si pero stiamo andando ot
themagiciant ha scritto:A questo punto utilizzo per un anno la grande punto di mamma e il prossimo anno me ne compro una finita la limitazione
themagiciant ha scritto:Non so se è la sezione adatta , ma ce qualcuno che potrebbe consigliarmi delle buone auto "giovanili" a partire dal 2005 come quelle consigliate da JigenD sulla fascia dei 5000 massimo ?
Grazie![]()
![]()
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa