Lasciala dietro l'angoloSinceramente le sensazioni dicono serie 1, ma c’è sempre quella giulietta dietro l’angolo.
Lasciala dietro l'angoloSinceramente le sensazioni dicono serie 1, ma c’è sempre quella giulietta dietro l’angolo.
Sinceramente e comunque valutando l’offerta la Giulietta sta scalando la classificaLasciala dietro l'angolo
Si si puòMa non si può sistemare il titolo del 3D?
![]()
Sinceramente e comunque valutando l’offerta la Giulietta sta scalando la classifica
no dai...ancora con la narrazione delle magagne alfa?!?! La Giulietta è affidabile, non avrà l'opulenza audi, ma costa anche il 30% in meno!! Grande qualità di guida e ottime prestazioni.Sicuramente è allettante l’idea di una trazione posteriore, ma credo pure che con il cambio automatico non sia totalmente sfruttata.
L’allestimento r Line è proprio uno di quelli che ho visto nei vari siti.
La Giulietta ho visto che si trova facilmente a chilometro zero (anche a meno del budget da me indicato) ma bisogna mettere in conto le fantomatiche rogne alfa; ho letto in altri forum che anche questo modello soffre dei classici malanni alfa romeo, qualcuno può confermare?
Per quanto riguarda i motori i dati che mi stupiscono di più sono le prestazioni dell’ alfa e del cambio tct
Sulle magagne alfa purtroppo mi sono fatto delle idee leggendo altri forum. Sul fatto dell’automatico è più una questione di lavoro. Parlando di sconti non ho ancora visto nulla; sicuramente non andrò a spendere per la trazione anteriore della serie 1, se prenderò la decisione di farmi la bmw sarà solo posterioreno dai...ancora con la narrazione delle magagne alfa?!?! La Giulietta è affidabile, non avrà l'opulenza audi, ma costa anche il 30% in meno!! Grande qualità di guida e ottime prestazioni.
Classe A, sei fuori budget, è uscito il nuovo modello da meno di un anno.
Golf, un'acquisto sicuro, ma anche questa è a fine carriera.
Serie 1, vedi sopra, aggiungo che questa versione sarà l'ultima con la trazione posteriore. Se sei un appassionato, tienine conto.
Aggiungo anche io, che la scelta dell'automatico mi sembra un po' triste per un giovane di 25 anni. Senza contare che lievitano i costi di acquisto e di gestione.
Presa in considerazione questa idea ora devo trovare in Sardegna i concessionariSe non l'hai già fatto, non posso che consigliarti di andare a provarla insieme, eventualmente, alla serie 1 e ad altre eventuali candidate. Attento che è stata presentata la Serie 1 nuova, probabile che trovi qualche sconto anche sulle fine serie della vecchia.
Sulle magagne alfa purtroppo mi sono fatto delle idee leggendo altri forum. Sul fatto dell’automatico è più una questione di lavoro. Parlando di sconti non ho ancora visto nulla; sicuramente non andrò a spendere per la trazione anteriore della serie 1, se prenderò la decisione di farmi la bmw sarà solo posteriore
si ma delle idee quali? Quanto alla serie 1, ti ho segnalato proprio per questo l'imminente inversione di rotta.Sulle magagne alfa purtroppo mi sono fatto delle idee leggendo altri forum. Sul fatto dell’automatico è più una questione di lavoro. Parlando di sconti non ho ancora visto nulla; sicuramente non andrò a spendere per la trazione anteriore della serie 1, se prenderò la decisione di farmi la bmw sarà solo posteriore
prima di diventarlo anche io ho fatto ragionamenti e scelte....tipo ero partito da polo e sogno una A3....la golf è il mio compromesso...
le altre che hai scritto, mercedes e bmw personalmente faccio molta fatica a concepirle al di sotto di serie 3 e classe c....
la giulietta, oltre a non essermi mai piaciuta è praticamente la stessa auto da tipo 10-12 anni o da quanto è sul mercato....
Visto il budget a disposizione prendi sicuramente una giulietta nuova, un usato è sempre un usato. Sinceramente non prenderei mai un marchio premium da usato, la manutenzione è premium pure. Siccome vuoi il 1.6 diesel lascia perdere vw è uno dei più mosci ed inconsistenti che ci sono sul mercato.Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei cambiare auto, ho 25 anni e tantissime indecisioni!
I modelli desiderati sono
Golf r-line
Classe a sport
Serie 1 m-sport
Giulietta
Motorizzazione 1.6 Diesel e con cambio automatico
Budget all’incirca 20.000
Consigli?
Divergent - 23 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa