renexx
0
a_gricolo ha scritto:Andymito ha scritto:Cioè?
ibrida
Direi che la Auris ibrida è la scelta giusta. Prezzo senz'altro concorrenziale, in città ha un consumo inavvicinabile per qualsiasi benzina.
In più, elude i blocchi del traffico.
a_gricolo ha scritto:Andymito ha scritto:Cioè?
ibrida
e perchè non yaris?renexx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Andymito ha scritto:Cioè?
ibrida
Direi che la Auris ibrida è la scelta giusta. Prezzo senz'altro concorrenziale, in città ha un consumo inavvicinabile per qualsiasi benzina.
In più, elude i blocchi del traffico.
budget? segmento B o C?Andymito ha scritto:Aggiungo anche che punto ad un auto usata cambio manuale
pi_greco ha scritto:[. poi molto dipende se intende rimanere in segmento B o passare al C come pare dal primo post, certo comunque non convengono diesel tantomeno rimappati
non capisco perchè minimo 120 cv, ci sono ottimi mezzi con meno potenza, minori consumi e che nei tuoi tragitti non ti fanno perdere neppure un minutoAndymito ha scritto:Per benzina avevo visto la punto t-jet ma consuma un sacco ( la 120cv ) poi la multiari 135 sembrava consumasse meno ma.... consumi anche li abbastanza alti, una bella segmento c o b che comunque non sia inferiore a 120cv sarà impossibile da trovare?
pi_greco ha scritto:non capisco perchè minimo 120 cv, ci sono ottimi mezzi con meno potenza, minori consumi e che nei tuoi tragitti non ti fanno perdere neppure un minutoAndymito ha scritto:Per benzina avevo visto la punto t-jet ma consuma un sacco ( la 120cv ) poi la multiari 135 sembrava consumasse meno ma.... consumi anche li abbastanza alti, una bella segmento c o b che comunque non sia inferiore a 120cv sarà impossibile da trovare?
valuta sempre con distacco i consumi dichiarati dalle case e dagli utenti, e comunque per quanto un' auto sia più efficiente di un'altra (energeticamente parlando), se viene richiesta potenza, i consumi ne risentono eccomeAndymito ha scritto:Vorrei richiedere solo un auto con quella brio con i consumi minori possibili, so che 120 cv non sono come 90 ma non voglio nemmeno avere un 120cv che consumi quanto un 200, ad esempio stavo vedendo la polo 1.4 tsi da 140cv e dicono che consumi molto poco, con le statistiche degli utenti risulta che consumi pure meno del punto tb o della mito tb da 120cv
Andymito ha scritto:Vorrei richiedere solo un auto con quella brio con i consumi minori possibili, so che 120 cv non sono come 90 ma non voglio nemmeno avere un 120cv che consumi quanto un 200, ad esempio stavo vedendo la polo 1.4 tsi da 140cv e dicono che consumi molto poco, con le statistiche degli utenti risulta che consumi pure meno del punto tb o della mito tb da 120cv
Se cerchi un usato non fossilizzarti su un modello ma cerca l'affare come rapporto qualità/prezzo, a mio parere datti dei paletti minimi e massimi come dimensioni, cilindrata (costo RCA), potenza (bollo) etcetc e poi cerca in rete e dal vivo, se hai un po' di tempo potrebbe essere divertente... so che cerchi usato ma dato il mercato poco attivo e la necessità di svuotare i piazzali, si fanno ottimi affari con le km0 e le nuove pronta consegna, resta sempre che con 7000km annui ti troverai comunque tra 10/15 anni un'auto vecchia ma con pochi km in relazione all' età vetustaAndymito ha scritto:gia l'avevo valutata ma so gia che 170 cv sono comunque tanti per il mio portafoglio gia adesso (io che adorol'abarth) l'avevo scartata per prendere qualcosa sempre intorno i 120 150 ma più efficente in consumi
Andymito ha scritto:gia l'avevo valutata ma so gia che 170 cv sono comunque tanti per il mio portafoglio gia adesso (io che adorol'abarth) l'avevo scartata per prendere qualcosa sempre intorno i 120 150 ma più efficente in consumi
desmo1987 ha scritto:7000 km all'anno?
Sceglierei un usato con un bel motore aspirato a benzina, possibilmente Giapponese ().
Potenzialmente, potresti non doverla più cambiare![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa