agricolo
0
arizona77 ha scritto:Specie se nella citazione Inglese avessi erroneamente dimenticato " not "
fra but e VW
"Everything but" significa "tutto tranne", quindi la citazione è giusta
arizona77 ha scritto:Specie se nella citazione Inglese avessi erroneamente dimenticato " not "
fra but e VW
arizona77 ha scritto:tommytt ha scritto:davide2570 ha scritto:quello che fa (sor)ridere è che quando vengono aperti 3ad un po' troppo "generici" parte la presa in giro della matiz e addirittura ho letto tempo fa della proposta di una sorta di ESAME da passare,che assomigliava a quelli per entrare nelle bande sudamericane :shock: ,prima di POTER avere diritto ad aprire un 3ad.....poi quando qualcuno arriva con le idee ben chiare e lo specifica anche,riducendo i consigli a due modelli,l'80% degli interventi riguarda consigli di altre auto.
manca solo quello per la matiz turbodiesel,ma non ricordo se nel '98 la facevano...![]()
Esatto! Si parte bene poi arriva l'immancabile ibrida, il post fiume che la butta in filosofia, il "everything but VAG", e cosi' via.
Detto con il sorriso eh, non si equivochi.
Spero solo che il simpatico Franz ci dica cosa ha comprato alla fine!
Buon weekend a tutti.
Post interesante e molto verosimile.
Specie se nella citazione Inglese avessi erroneamente dimenticato " not "
fra but e VW
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Specie se nella citazione Inglese avessi erroneamente dimenticato " not "
fra but e VW
"Everything but" significa "tutto tranne", quindi la citazione è giusta
tommytt ha scritto:arizona77 ha scritto:tommytt ha scritto:davide2570 ha scritto:quello che fa (sor)ridere è che quando vengono aperti 3ad un po' troppo "generici" parte la presa in giro della matiz e addirittura ho letto tempo fa della proposta di una sorta di ESAME da passare,che assomigliava a quelli per entrare nelle bande sudamericane :shock: ,prima di POTER avere diritto ad aprire un 3ad.....poi quando qualcuno arriva con le idee ben chiare e lo specifica anche,riducendo i consigli a due modelli,l'80% degli interventi riguarda consigli di altre auto.
manca solo quello per la matiz turbodiesel,ma non ricordo se nel '98 la facevano...![]()
Esatto! Si parte bene poi arriva l'immancabile ibrida, il post fiume che la butta in filosofia, il "everything but VAG", e cosi' via.
Detto con il sorriso eh, non si equivochi.
Spero solo che il simpatico Franz ci dica cosa ha comprato alla fine!
Buon weekend a tutti.
Post interesante e molto verosimile.
Specie se nella citazione Inglese avessi erroneamente dimenticato " not "
fra but e VW
Nessun errore.
Si dice cosi, e non e' una citazione. E' una frase normale.
Pensavi agli everything but the girl, la band inglese degli anni 80? No no...
XPerience74 ha scritto:fra le 2 andrei di astra la quale infatti pare che per svariati motivi uscirne generalmente molto bene dalle recensioni dedicatele e tanto da essere considerata nella zona vertice di categoria!
qui di seguito un servizio proprio dedicato alla versione in riferimento la quale monta un motore che potrebbe essere una rivisitazione del già conosciuto e robusto mtj fiat-gm precedentemente visto su lancia delta
http://tinyurl.com/jpktnxf
Più o meno per lo stesso motivo per cui in tanti considerano la Seat troppo proletaria.franzpower ha scritto:tommytt ha scritto:Che ti avevo detto stamattina in apertura?? :lol:
Volevo anche scrivere che ti avrebbero proposto una ibrida, ma cercando una diesel a cambio manuale di tendenze sportiveggianti mi sono detto...no, è troppo.
Invece è arrivato pure quello di suggerimento!!
Hai passato settimane a selezionare, prendi quella che è chiaro dalle tue parole ti piaccia di più, la astra.
Fidati solo di te stesso, troppo rumore di fondo rischia secondo me solo di fare confusione ed allontanarti dalle tue necessità
Ciao.
Hai ragione.![]()
Ad ogni modo, i commenti pro-Astra superano quelli pro-Seat e già questo è molto importante![]()
XPerience74 ha scritto:...un motore che potrebbe essere una rivisitazione del già conosciuto e robusto mtj fiat-gm precedentemente visto su lancia delta
franzpower ha scritto:Vi ringrazio per gli ulteriori interventi.
Proprio ieri ho fatto un salto sia in Seat che in Opel per rivederle entrambe dal vivo e per l'ennesima volta.
La Leon ha prestazioni leggermente superiori, ha un 2.0 monoturbo che è preferibile ad un più complesso 1.6 biturbo, internamente è leggermente più comoda e, in generale, porta una serie di contenuti tecnici ampiamente collaudati da tempo nel gruppo Volkswagen.
E' altrettanto vero, però, che gli interni della SEAT sono anche più spartani, il cruscotto è oggettivamente meno bello, meno funzionale, con quel piccolo schermo multimediale che poteva fare figo 10 anni fa ma non oggi.
Ed esternamente la Leon è carina, certo che è carina, e ha anche un piglio sportivo, soprattutto nell'allestimento FR con cerchi da 17 pollici a 5 razze e paraurti sportivi.... Ma non riesce a comunicare quel minimo di eleganza che invece la Opel comunica.
Vedete, quando penso alla mia macchina ideale, oltre alle valutazioni tecniche, io immagino anche il momento in cui dovrò fare bella figura, quando dovrò presentarmi ad un importante impegno di lavoro, ad un matrimonio o ad un appuntamento galante. Immaginandomi alle prese con questa situazione, l'Astra vince.
Tutto qui...
gallongi ha scritto:Mah dici? Comunque le Opel sono anonime ,non è che fai bella figura rimanendo nell'anonimato...anzi ,saresti omologato se vogliamo...questo per essere obiettivi perché ho anche avuto Opel ,non c'è l'ho a prescindere ...però immaginati su una leon FR ,bella lucida ,del colore giusto con i cerchi giusti...stai sereno che a un'appassionato di auto l'occhio cade ,sull' astra NIse poi hai una preferenza personale ok ma la leon nuova ha un giusto mix di sportività non aggressiva come invece accadeva fino a qualche tempo dove o si caricava troppo o troppo poco...tecnicamente preferirei sempre Seat per i motivi già detti
![]()
franzpower ha scritto:Devo poi considerare che una Leon, soprattutto con motore 2.0 tdi da 184cv, un domani sarà soggetta ad una fortissima svalutazione; un'Astra no, tiene molto meglio il valore nel tempo, anche in virtù della cilindrata minore che "spaventa meno" i potenziali acquirenti dell'usato....
Kentauros - 53 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa