rosberg ha scritto:Forse perchè non hanno considerato la mia....
AH AH AH AH AH AA AHA HA A A A AHA HAH HAHAHAHAA!!
E pensare che solo poche settimane fa si riportava un messaggio in cui Skoda perdeva posizioni in una classifica simile...
mikuni ha scritto:Non c'è il tifo nazionale, quello c'è in Germania e in Francia. Qua c'è il tifo per quello che si compra. Uno che spende un occhio della testa (magari con mille rate) per una Audi o una Mercedes non ammetterà nemmeno sotto tortura che abbia dei difetti.
Andre77&Re ha scritto:mikuni ha scritto:Non c'è il tifo nazionale, quello c'è in Germania e in Francia. Qua c'è il tifo per quello che si compra. Uno che spende un occhio della testa (magari con mille rate) per una Audi o una Mercedes non ammetterà nemmeno sotto tortura che abbia dei difetti.
Eheheh vero purtroppo, ma le cose secondo me pian piano cambiano.
Ieri ho parlato infine con il possessore della Superb che vedo spesso parcheggiata sotto casa e dintorni.
Mi ha stupito quando ha detto: prima avevo un'Audi A4 del 2005, poi quando sono andato per cambiarla e ho sentito il prezzo della A6 (gli serve più grossa avendo appena avuto un bimbo) mi sono girate le scatole per come il prezzo saliva a ogni minima cavolata che aggiungevo...mica son noccioline.
Insomma, fa piacere vedere chi non bada solo al look ma inizia a pensare che certi listini sanno di rapina.
A me più che altro le fa girare il fatto che magari il prezzo base non è mostruoso, ma manca tutto e con gli optionals diventa altissimo il preventivo...eccheccavoli spendo 50mila eur per un'auto e poi mancano tantissime cose ??!#@?!
mikuni ha scritto:Non c'è il tifo nazionale, quello c'è in Germania e in Francia. Qua c'è il tifo per quello che si compra. Uno che spende un occhio della testa (magari con mille rate) per una Audi o una Mercedes non ammetterà nemmeno sotto tortura che abbia dei difetti.
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa