vinsempre ha scritto:seatibizatdi ha scritto:vinsempre ha scritto:@seatibizatdi: io non lo so, e tu?![]()
quindi non hai un pensiero su sta cosa? strano perchè a me fa molto pensare.....in breve credo che in quella strumentazione ci siano evidenti anomalie e chissà magari potrebbe contare i km più allegramente di quanto siano nella realtà.
Ma non ti preoccupare continua a festeggiare![]()
![]()
Massì, vedrai che è così.
Boh, mi sà che c'hai ragione te. Forse alla fine sono 80.000 in realtà..........oppure 1.800.000 chissà........magari i chilometri residui si sono trasferiti dal cdb dell'autonomia al trip generale dei chilometri. Intanto grazie per l'illuminazione
Però intanto, visto che sono un boccalone (a sto punto è un dato di fatto), continuo a credere che comparare due auto completamente differenti, ed estrapolare una cervellotica e fantasiosa teoria sul fatto che un dato di autonomia riesca far immaginare uno scenario da "Signora in Giallo", sia forse (e dico forse) un tantino poco fondato; tuttavia penso che comunque ognuno possa credere a ciò che più ritiene opportuno, compresa questa tua teoria.
Intanto, visto che mi ostino ad essere un boccalone, continuo a crederci e festeggio brindando con un boccale anche per te, che forse per oggi non ne hai motivo.
@eldinero: ti ringrazio per il supporto, ma non ti preoccupare. I Know my Chicken, sono un web-er e conosco le dinamiche con cui si scrive in un forum e distinguo anche i diversi personaggi quando li incontro
4ruotelover, ci mancherebbe! continuerò a raccontare questa "fantasiosa" storia fintanto che me lo chiederete (e che qualcuno ci crederà AHAHAHAHAH!!) e fintanto che ne avrò le possibilità.
si ok mi dici che motore monta quel passat, grazie
io i dati li ho messi sul piatto, aspetto i tuoi