vinsempre ha scritto:fabiologgia ha scritto:Insomma, non sono qui per sindacare gli orari di lavoro del tuo amico né per mettere in dubbio che viva in auto ma se leggo qualcosa di palesemente assurdo (e dimostrabilmente tale), perdonami ma non riesco a non farlo notare.
Saluti
Io capisco bene le perplessità di chi è dall'altra parte, ma mi devi spiegare perchè scrivi che "è palesemente assurdo e dimostrabile tale" quando invece ho dato delle spiegazioni.
Probabilmente "l'assurdo e il dimostrabile tale" è una convinzione data dalle TUE esperienze, che sicuramente non sono universalmente riconoscibili come Uniche ed Insindacabili verità.
Tanto è vero che anche altri utenti hanno la stessa mia visione "assurda" del fatto che possa essere possibile una cosa del genere.
E allora, mi spieghi come sarebbe possibile fare oltre 790.000 km dalla fine del 2007 ad oggi? Se hai una logica per un chilometraggio "assurdo" giornaliero, dovresti spiegarmi anche cosa ne pensi di tale risultato. Forse che, nottetempo, il mio amico lasci la macchina sui rulli oppure in prima a girare attorno ad una rotonda?
La cosa alla quale mi riferivo definendola palesemente assurda e dimostrabilmente tale è il tragitto Bari-Ravenna in 4 ore non il chilometraggio.
Ad ogni modo, non voglio perseverare nell'OT e tantomeno innescare una polemica con te (ci mancherebbe che diventasse uno "scontro"!) quindi mi fermo qui, facendo i migliori auguri al tuo amico di godersi la sua Passat finchè ne avrà voglia, tanto abbiamo capito che la macchina non cederà, quindi quando la cambierà sarà perchè si sarà stufato lui.......
Magari posterai una bella foto del contakm a 999.999 tra un annetto!
Saluti