suiller
0
aryan ha scritto:Io faccio si e no 10gg di ferie l'anno e spesso lavoro sabato, domenica o festivi :?
capito... ma vuol dire che di "media" ha fatto 400km al dì... non sta in piedi
aryan ha scritto:Io faccio si e no 10gg di ferie l'anno e spesso lavoro sabato, domenica o festivi :?
nafnlaus ha scritto:Fosse un rappresentante o responsabile di grossa azienda con al paura di volare e dell'autista può essere che metta assieme viaggi internazionali a lungo raggio come pure un rifrullo continuo di clienti che lo costringe a vivere in macchina.
suiller ha scritto:aryan ha scritto:Io faccio si e no 10gg di ferie l'anno e spesso lavoro sabato, domenica o festivi :?
Fancar_ ha scritto:Sicuramente si tratterà di un commesso viaggiatore, o di un agente di commercio.
Poi magari un giorno ne fai 700 e il giorno successivo 100.
pietrogambadilegno ha scritto:buffo no? in 760.000 km ci sono 25 tagliandi almeno, due o tre sostituzioni di ammortizzatori, cinghie, dischi freno...
Fancar_ ha scritto:suiller ha scritto:aryan ha scritto:Io faccio si e no 10gg di ferie l'anno e spesso lavoro sabato, domenica o festivi :?
Se fai autostrada 400 km al giorno non sono tanti
200 la mattina e 200 il pomeriggio ad esempio...
Sicuramente si tratterà di un commesso viaggiatore, o di un agente di commercio.
Poi magari un giorno ne fai 700 e il giorno successivo 100.
Andyold1966 ha scritto:Io che sono un pelo più vecchio forse di molti di voi vi racconto:
inizio anni '80,amici della compagnia più grande della mia portavano la notte i giornali da Bologna verso molte città d'italia.
Uno faceva Bologna-Bari e ritorno 6 notti alla settimana.
1300 km ogni notte.
fate pure i vs. conti :
7800 km settimana
31200 al mese
343200 l'anno per 11 mesi.
tutta gente che ha fatto questo lavoro per 6-7 anni (cambiando macchina in genere una volta l'anno- citroen cx sw-volvo 760sw etc..etc..)facendo parecchi soldi.
Io non l'avrei mai fatto ma come vedete non è che sia impossibile fare 760.000 in 6 anni (ho letto 4R e l'ha presa nel 2007) ora siamo già nel 2013.
arizona77 ha scritto:Andyold1966 ha scritto:Io che sono un pelo più vecchio forse di molti di voi vi racconto:
inizio anni '80,amici della compagnia più grande della mia portavano la notte i giornali da Bologna verso molte città d'italia.
Uno faceva Bologna-Bari e ritorno 6 notti alla settimana.
1300 km ogni notte.
fate pure i vs. conti :
7800 km settimana
31200 al mese
343200 l'anno per 11 mesi.
tutta gente che ha fatto questo lavoro per 6-7 anni (cambiando macchina in genere una volta l'anno- citroen cx sw-volvo 760sw etc..etc..)facendo parecchi soldi.
Io non l'avrei mai fatto ma come vedete non è che sia impossibile fare 760.000 in 6 anni (ho letto 4R e l'ha presa nel 2007) ora siamo già nel 2013.
con una Passat :shock: :?:
sai che affare pertare 1,5 metri cubi di giornale
per 1300 km + tagliando autostrada + paga notturna pilota....
sai che affare
zagoguitarhero - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa