ivanpg ha scritto:Io direi di non allontanarci molto da quella data, o una domenica prima o quella dopo
ivanpg ha scritto:Io direi di non allontanarci molto da quella data, o una domenica prima o quella dopo
RobyA112 ha scritto:A me van bene tutte a saperle entro massimo un paio di settimane e nessuna tra un mese perchè sarà troppo tardi. A meno che non vada di c..o!
Quindi non ho votato.
ivanpg ha scritto:Ho accorciato il tempo per votare fino al 7/10 e t'ho segnato in tutte e 3 le domeniche :thumbup:
Grande sciur moderatore :thumbup:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:A me van bene tutte a saperle entro massimo un paio di settimane e nessuna tra un mese perchè sarà troppo tardi. A meno che non vada di c..o!
Quindi non ho votato.
Ho accorciato il tempo per votare fino al 7/10 e t'ho segnato in tutte e 3 le domeniche :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Grande sciur moderatore :thumbup:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:A me van bene tutte a saperle entro massimo un paio di settimane e nessuna tra un mese perchè sarà troppo tardi. A meno che non vada di c..o!
Quindi non ho votato.
Ho accorciato il tempo per votare fino al 7/10 e t'ho segnato in tutte e 3 le domeniche :thumbup:
Hai notato che hai un mp da un paio di giorni?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa