d500 ha scritto:Ma perchè sempre così lontano? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da Roma sono 4 ore di macchina (secondo la stima di "viamichelin").....uffà!!!!
Comunque se dovessi votare opterei per il 28 ottobre visto che le altre domeniche devo lavorare.
d500 ha scritto:Ma perchè sempre così lontano? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque se dovessi votare opterei per il 28 ottobre visto che le altre domeniche devo lavorare.
una volta ci sono riuscito... chissà quando si bissa.. mmmmm primavera del 2013????? ;-)Nama68 ha scritto:d500 ha scritto:Ma perchè sempre così lontano? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...guarda è già tanto Sasso Marconi!
E quando li "schiodi" a venire più giù!!! :lol: :lol: :lol: (...sono ANNI che ci provo!)
Ciao 8)
controllato bene il calendario io posso solo il 28.freccia_alata ha scritto:Votato per il 28 Ottobre però vanno bene anche le altre date
Da tenere in considerazione la riflessione di Marcello (Nama) sulle eventuali condizioni meteo.
miranda453 ha scritto:Okey, con le ultime news che non sto a raccontare, comunico che non parteciperò al raduno.
Mi dispiace ma dovrò affrontare cose che in questo momento mi sembrano semplici incubi e che, una volta svegliato, svaniscono come nebbia al sole.
Ma non è così.
Divertitevi![]()
miranda453 ha scritto:Okey, con le ultime news che non sto a raccontare, comunico che non parteciperò al raduno.
Mi dispiace ma dovrò affrontare cose che in questo momento mi sembrano semplici incubi e che, una volta svegliato, svaniscono come nebbia al sole.
Ma non è così.
Divertitevi![]()
Hai 4 settimane per ripensarci Giorgio!miranda453 ha scritto:Okey, con le ultime news che non sto a raccontare, comunico che non parteciperò al raduno.
Ma non è così.
Divertitevi![]()
RobyA112 ha scritto:Hai 4 settimane per ripensarci Giorgio!miranda453 ha scritto:Okey, con le ultime news che non sto a raccontare, comunico che non parteciperò al raduno.
Ma non è così.
Divertitevi![]()
Il presidente non può mancare.
Comunque spero non sia nulla di grave.
krassevo ha scritto:Miranda ciao anche io ti auguro che si risolva tutto. :thumbup: :thumbup:
Mi dispiace che non potro conoscerti.![]()
![]()
Accipicchia Gio, anche se io per primo non so se potrò esserci mi spiace che tu non possa partecipare, mi auguro che non sia niente di grave, comunque dai che manca ancora più di un mese, magari riesci a risolvere per tempo i tuoi problemi.miranda453 ha scritto:Okey, con le ultime news che non sto a raccontare, comunico che non parteciperò al raduno.
Ma non è così.
Divertitevi![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa