pcassone ha scritto:Partite sabato, vi fermate a dormire da noi a Parma, che di spazio ne abbiamo in abbondanza, e domenica si va assieme![]()
Paolo, allora ti segno come partecipante :?:
pcassone ha scritto:Partite sabato, vi fermate a dormire da noi a Parma, che di spazio ne abbiamo in abbondanza, e domenica si va assieme![]()
al momento dico di si, con tutti i forse del caso e del tempo...In ogni caso, concordo sul fatto di non prenotare o organizzare prima, per essere liberi di rimandare o spostare in caso di maltempo o contrattempiivanpg ha scritto:pcassone ha scritto:Partite sabato, vi fermate a dormire da noi a Parma, che di spazio ne abbiamo in abbondanza, e domenica si va assieme![]()
Paolo, allora ti segno come partecipante :?:
alle_octavia ha scritto:Allo stato attuale a novembre non ho impegni, ma se cambiamo data facciamolo il prima possibile cosi mi tengo libero
E magari dovessimo cambiare data meglio un sabato.... Almeno la sera chi rientra ha la domenica per riposarsi.
GIOGOTTI1967 ha scritto:Io e Masogotti pregustavamo il fatto di unirci alla compagnia venendo a Sasso Marconi con una Octavia............poi..........l'imprevisto........per il ponte del 1 Novembre (dal 1 al 4 compreso) la mia Signora ha organizzato qualche giorno di vacanza al mare......................... 8) 8) 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
.......non so che dirvi......lo so che sono stato il promotore di un raduno ad Ottobre............ma NON POSSO (mica non voglio) partecipare.....................................(capitemi)...............
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:IL MARE bellisimo in inverno
http://www.youtube.com/watch?v=wFuubVEdJ9Q
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa