Mitici i nostri Moderatori!
Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata
Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata
guai a te ..........zitto e moscakrassevo ha scritto:Dai Taty te lo diro' su FB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:ivanpg ha scritto:Un caro saluto a tutti e alla prossima in primavera, vero Marco :?:
Mi sa che mi sono di nuovo persa qualcosa :shock:
dove dove dove , sara' mica vero??!!!Nama68 ha scritto:Riporto qui il mio commento postato nell'OT del giorno in modo che resti legato al thread del raduno
Tutto liscio a parte due 'intoppi' per incidenti che ci hanno rallentato, Poi liscio con Sco che mi stava incollato dietro: sembrava che avessi la coda o una roulotte in quanto seguiva esattamente le mie triettorie! :lol:
Che altro dire?Che ancora non riesco ad abituarmi alla sensazione di gioia e contentezza che si prova al ritorno da un raduno!
E sapete una cosa? Non mi ci voglio mai ABITUARE!
In questo poi, con la partecipazione di Tommaso (freccialata) e la sorpresa (non per me) che ci hanno fatto Stefano (sco) e Fabrizia (sua moglie), quasi 'noi romani' eravamo in maggioranza!
Infine un caloroso benvenuto a Elia (headbanger) Alberto (Krassevo) e Alexandro (alleoctavia) che si sono degnamente aggiunti alla nostra sempre più grande 'famiglia'! :thumup:
Al prossimo raduno!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:ROBERTOOOOOOOOOOOOO azzzz dove sei finito...... camporella ???
ma avevi la copertina??
a spalar neve??? piu' probabile![]()
![]()
![]()
dai conta su
ps. grazie per la compagnia sino allo svincolo per CR .........visto che son capace "anche "di andar pia bel bel..............
l'avranno reclutato per usare la sua RS come mezzo spalaneveFAUST50 ha scritto:ROBERTOOOOOOOOOOOOO azzzz dove sei finito...... camporella ???
ma avevi la copertina??
![]()
![]()
dai conta su
ps. grazie per la compagnia sino allo svincolo per CR .........visto che son capace "anche "di andar pia bel bel..............
notteeeeeeFAUST50 ha scritto:ciao a TODOS![]()
![]()
preso in prestito da Marco
a domani, il vecchietto vi saluta
a domani
p.s.
speriamo che quello al piano di sopra non mi spenga la luce
vero Ivan
alle_octavia ha scritto:l'avranno reclutato per usare la sua RS come mezzo spalaneveFAUST50 ha scritto:ROBERTOOOOOOOOOOOOO azzzz dove sei finito...... camporella ???
ma avevi la copertina??
![]()
![]()
dai conta su
@ivan: ottima la location e l'organizzazione in generale, ben fatto !!
bela roby.......la stanchezza ha il sopravventoRobyA112 ha scritto:Troppo stanco per riscrivere e anche io, come Marcello riporto quanto messo di là:
Eccomi gente!
Viaggio di ritorno tranquillo e molto bagnato fino a Milano, dopo basta. A Varese cielo sereno.
Meno male, perchè voglia di trovar neve e fermarmi a mettere le invernali non ne avevo. Son cotto.
Complimenti a tutti i nuovi adepti che di persona sono ancor meglio che di tastiera
Degni di far parte del gruppo.
Grazie anche a Stefano e signora per la bellissima e graditissima sorpresa e poi siamo riusciti anche a scambiare due parole questa volta
Bilancio positivo visto lo scopo che aveva questo incontro (per me) a sud: tre membri del forum dal centro Italia sono una cosa assolutamente positiva.
Bravissimi anche i due bimbi che hanno sopportato una giornata dei grandi veramente bene.
Complimenti a Ivan per il posto scelto e il cibo veramente ottimo.
Complimenti pure a Fausto per il grande cuore che ha
Peccato che durino troppo troppo poco queste giornate!
Scrivo solo ora perchè le bimbe ci reclamavano.
@Taty: siamo in 2 a esserci persi qualcosa :evil:
Ma dobbiamo aspettare fino a primavera?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa