C'é anche la Sei-zero-zero!
con un pò di photoshop e TANTA fantasia la seicento può diventare una octymarcomille2009 ha scritto:headbanger82 ha scritto:C'é anche la Sei-zero-zero!
![]()
già già...dai che con un artifizio.....tecnologico ....so che ne sei capace 8)
ci puoi mettere il tuo polmone....così non devi nemmeno far fatica a cancellare la targa 8) 8) che cattivo che sono..vero??
P.S. dai cancellate le targhe por favur :? :?
Fatto Marco!marcomille2009 ha scritto:headbanger82 ha scritto:C'é anche la Sei-zero-zero!
![]()
ci puoi mettere il tuo polmone....così non devi nemmeno far fatica a cancellare la targa 8) 8) che cattivo che sono..vero??
P.S. dai cancellate le targhe por favur :? :?
Fausto SEI UNA GRAN PERSONA! E stato un piacere per me e per la mia famiglia incontarti ( e cosi anche gli altri!)FAUST50 ha scritto:eccomi arrivato a casa dopo visita alla mia mammetta
un grazie a tutti ma a tutti per la compagnia
che banda di matti![]()
, me se non son matti e matte non le/li vogliamo
certo che se lo dico io :shock: :shock: :shock:
Fausto sei un grandeFAUST50 ha scritto:eccomi arrivato a casa dopo visita alla mia mammetta
un grazie a tutti ma a tutti per la compagnia
che banda di matti![]()
, me se non son matti e matte non le/li vogliamo
certo che se lo dico io :shock: :shock: :shock:
bravo bravo ragazzo....krassevo ha scritto:Fatto Marco!marcomille2009 ha scritto:headbanger82 ha scritto:C'é anche la Sei-zero-zero!
![]()
P.S. dai cancellate le targhe por favur :? :?![]()
Pardon!
Ivan anche tu davvero sei una gran persona! E stato un piacere incontarti! Sia a me che alla mia famiglia! Grazie di tutto! Io per la prossima primavera mi prenoto gia! Posso???ivanpg ha scritto:Eccomi qui, appena arrivato, me la son presa bella comoda, a parte un incidente trovato dopo Monza, media 4.6 l/100 Km.
Sono contento che sete stati contenti per il posto, a me ricordava tante cose.
Una due giorni molto bella, sabato con Marcello e Fiorella in giro per Bologna e poi oggi l'incontro con Voi.
M'ha fatto piacere conoscere nuovi forumisti, persone molto simpatiche, su questo non si poteva dubitare, pareva che ci conoscessimo da tempo.
Immenso piacere rivedere Stefano e Fabrizia.
Un caro saluto a tutti e alla prossima in primavera, vero Marco :?:
ivanpg ha scritto:Un caro saluto a tutti e alla prossima in primavera, vero Marco :?:
Dai Taty te lo diro' su FB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:ivanpg ha scritto:Un caro saluto a tutti e alla prossima in primavera, vero Marco :?:
Mi sa che mi sono di nuovo persa qualcosa :shock:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa