marcomille2009 ha scritto:Bene ...allora....caricato i dati nel tom tom....e ancor più mi passa la voglia di lavare l'astronave 8) 8) per la destinazione del ristorante mi avvisa che si trova in una zona non asfaltata :shock: :twisted: risulta anche voi?? @Ivan puoi confermare ?? Magari sarà come spesso capita un poco di strada bianca![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma sì figurati! E gli dai anche retta?Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:ormai sicuro al 100 di non esserci,
vi auguro di passare una bella giornata,buon raduno a tutti!
ps.. preparate le gomme da neve![]()
:shock: perchè c'erano speranze che venivate???? :shock:
Allora doppia delusione!
Non dirmi però che non venite per la neve di Taty... :? ( :lol: )
Ciao 8)
Non sono venuti a Verona che è a un'ora da Foresto perchè troppo lungo il viaggio, figurati Bologna che è nel profondo sud...
krassevo ha scritto:Sorpresa!![]()
![]()
sono riuscito a pulire la macchia dentro!
![]()
![]()
Domani prima di incontrarmi con Elia vedo come' messo il tempo se promette bene mi fermo all'auto lavaggio vicino casa mia e gli do una botta!
Poi per il rsto che dirvi!![]()
![]()
![]()
![]()
si capisce che sono emozionato????
![]()
![]()
![]()
@Faust: Riguardo l'armatura (era una battuta) lo so che non mi toccheresti neppure con un capello![]()
![]()
Dai krassugni ci si vede domani al CANTAGALLO OVEST! dalle 10:00 alle 10:30 se ricordo bene. Giusto???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beccatevi questa!
Roby non saprei sai.RobyA112 ha scritto:Oggi dalle mie parti davano acqua e invece non se ne è vista, anzi è sbucato il sole e io, ottimista come Ivan (o quasi visto che come lui è molto difficile) ho fatto un trattamento intensivo allo skodone dentro e fuori.
Avrei voluto passare anche la clay che ho preso, ma non avevo abbastanza tempo e allora solo sigillante e ceratura.
Perchè stamattina come prima cosa son riuscito a rompere gli occhiali e quindi ho perso un paio d'ore per farmeli fare nuovi.
Quindi spero non piova almeno la vedrete bella lucida, ma siccome il trio è presente al completo, sarà difficile che questa eventualità si verifichi :?
Ma se arrivo a Cantagallo alle 9.30 sono solo e devo aspettare un ora come un babbo? Perchè in questo caso posticipo l'avvio. Ma se qualcuno si presentasse....
Grazie Gasato grazie davvero!gasato70 ha scritto:Permettetemi di farvi un grande augurio per l'incontro di domani...![]()
Vada come vada, il tempo sarà solo una nuvola di passaggio su una splendida giornata passata in amicizia...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Buon INCONTRO....:lol: :lol:
Grazie infinite Sergiogasato70 ha scritto:Permettetemi di farvi un grande augurio per l'incontro di domani...![]()
Vada come vada, il tempo sarà solo una nuvola di passaggio su una splendida giornata passata in amicizia...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Buon INCONTRO....:lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:http://www.ilmeteo.it/meteo-neve/Sasso+Marconi
mette solo pioggia
parto alle 8.00 da bs
appena sono sulla 22 chiamo Taty e magari si viaggia in conserva
domandona
ma l'area di servizio "il gallo canta"![]()
e' segnato in autostrada, non vorrei passarlo senza accorgemene, Taty tu che ci sei gia' stata conta su dai
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa