Nama68 ha scritto:Ehi, va bene che domenica si dorme un'ora in più (ora solare, spostare INDIETRO le lancette di un'ora)
Ma quando pensate di essere al Bar da Mario ...ehm () ... al Bar Contessina? :shock:
Se mi sembra di capire che se vi incontrate alle 10:30, per quando arriverete io e Ivan avremo già "prosciugato" tutto il bar! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, cerchiamo di fissare un orario al Bar anche per gli altri(soprattutto per Tommaso che arriva direttamente da Roma...)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:.....A parte gli scherzi, cerchiamo di fissare un orario al Bar anche per gli altri(soprattutto per Tommaso che arriva direttamente da Roma...)
Ciao 8)
Comunque l'auto non é arrivata...[/quote ha scritto:Mi dispiace Elia !![]()
ma ce ancora domani e venerdi'! Non riescono in questi 2 giorni a dartela?
Scusate per O.T
RobyA112 ha scritto:Allora ok per Cantagallo!
Io ci arriverò verso le 9.30-10 con le gomme estive alla frutta, anzi al caffe....anzi all'ammazzacaffè
Ergo: partirò presto per andare tranquillo, le invernali aspetteranno nel box ancora fino a metà novembre.
Io IN AUTOSTRADA vado sempre tranquillo: 110-120 al massimo.FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora ok per Cantagallo!
Io ci arriverò verso le 9.30-10 con le gomme estive alla frutta, anzi al caffe....anzi all'ammazzacaffè
Ergo: partirò presto per andare tranquillo, le invernali aspetteranno nel box ancora fino a metà novembre.
andare tranquillo, non ci credo anche se ti vedo![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa