krassevo
0
certo se ce la pioggia non e che e bellissimo ma perche dobbiamo pensare alle previsioni?Certe volte ci prendono ok ma e anche vero che certe volte sbagliano no?
Allora dai l'importante e stare in compagnia!
Roby io sono ottimista e poche volte penso al peggioRobyA112 ha scritto:Quello senza dubbio, ma io volevo dedicare il sabato a lustrarla per benino, ma così a che serve? :?
RobyA112 ha scritto:Io mammete e tu e l'arsura non c'è più! :lol: :lol: :lol:
freccia_alata ha scritto:A proposito di maltempo :? qualcuno si ricorda in che data entra in vigore l'obbligo delle catene a bordo o degli pneumatici da neve :?:
ivanpg ha scritto:freccia_alata ha scritto:A proposito di maltempo :? qualcuno si ricorda in che data entra in vigore l'obbligo delle catene a bordo o degli pneumatici da neve :?:
http://www.neveitalia.it/turismo/news/15-novembre-scatta-lobbligo-di-catene-a-bordo-o-pneumatici-da-neve
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Due bei A4 fatti bene come a Sale Marasino... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta punto i piedi...e li prendo solamente se li porti tu!!!! 8) 8)
Sto a scherzà daiiiii però 2 volte che nun ce sei!!!! Ne habbiam già parlato e se fosse fammi un fischio...lo sai vero?? CIAO Ragassone :thumbup: e fa li stes....![]()
non vedi l'ora?krassevo ha scritto:Perfetto Ivan! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
A questo punto non rimane altro (per me) di incontrarvi tutti!
Non vi nascondo che non vedo l'ora!![]()
![]()
@ Ivan per caso hai chiesto anche per i piccini? Se non hai chiesto pazienza fa lo stesso.
FAUST50 ha scritto:preso nota , domani metto indirizzi sul tom tomme
come la mettiamo con l'area di servizioTaty , Toti, che faccio ti/vi aspetto???
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa