marcomille2009 ha scritto:alle_octavia ha scritto:@tutti quelli che si trovano a secchia ovest: io prendo autostrada a modena sud. Per arrivare a secchia dovrei andare a campogalliano e tornare indietro.
Se ci trovassimo all'area di sosta castelfranco? È pochi km dopo modena sud.
Le previsioni cmq non promettono bene, meteo.it porta acqua per la prox settimana.
Alle...guarda secondo me potresti andare direttamente alla stazione di servizio CANTAGALLO OVEST dove già ci sono i 2 Bulgnes...ci potreste aspettare li ....io @taty e @roby arriviamo di gran carriera così da poter fare l'ultimo pezzo assieme....sempre se vi va ovviamente![]()
SALUDOSsss
E la colazione al meraville non la facciamo piu Elia?headbanger82 ha scritto:Il cantagallo andrà benissimo, se mi fermo dal gran reno a quel punto faccio direttamente la porrettana 8)
Ma noi ci si ritrova a Secchia Ovest.TatyRS ha scritto:marcomille2009 ha scritto:alle_octavia ha scritto:@tutti quelli che si trovano a secchia ovest: io prendo autostrada a modena sud. Per arrivare a secchia dovrei andare a campogalliano e tornare indietro.
Se ci trovassimo all'area di sosta castelfranco? È pochi km dopo modena sud.
Le previsioni cmq non promettono bene, meteo.it porta acqua per la prox settimana.
Alle...guarda secondo me potresti andare direttamente alla stazione di servizio CANTAGALLO OVEST dove già ci sono i 2 Bulgnes...ci potreste aspettare li ....io @taty e @roby arriviamo di gran carriera così da poter fare l'ultimo pezzo assieme....sempre se vi va ovviamente![]()
SALUDOSsss
Ma quindi noi ci si ritrova all'autogrill CANTAGALLO OVEST?
Ma dall'A22 scendo solo io?
marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:Ma quindi noi ci si ritrova all'autogrill CANTAGALLO OVEST?
No noi prima ci si incontra con @Roby a Secchia Ovest...e non sei l'unica a scendere dalla A22 come minimo ci sono anche IO 8)
A Cantagallo Ovest ci si può unire con i restanti e finire assieme la parata8)
sempre se non cambiano le cose
Per me resta assodato il ritrovo a Secchia con te e roby :thumbup: CIAO!!
krassevo ha scritto:E la colazione al meraville non la facciamo piu Elia?headbanger82 ha scritto:Il cantagallo andrà benissimo, se mi fermo dal gran reno a quel punto faccio direttamente la porrettana 8)![]()
Non penso che il nostro amico Alle si offende.
Mia culpa mia culpa ho fatto confusione io prima!
ALLE ti chiedo scusa
Voi vu trovate al secchia ovest e poi ci raggiungete al cantagallo e poi carovana fino al rendez-vousTatyRS ha scritto:Ma quindi noi ci si ritrova all'autogrill CANTAGALLO OVEST?
alle_octavia ha scritto:Voi vu trovate al secchia ovest e poi ci raggiungete al cantagallo e poi carovana fino al rendez-vousTatyRS ha scritto:Ma quindi noi ci si ritrova all'autogrill CANTAGALLO OVEST?
Ma dall'A22 scendo solo io?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:alle_octavia ha scritto:Voi vu trovate al secchia ovest e poi ci raggiungete al cantagallo e poi carovana fino al rendez-vousTatyRS ha scritto:Ma quindi noi ci si ritrova all'autogrill CANTAGALLO OVEST?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco appunto,
a parte che alla lunga io non ci sto capendo più niente (sarò dura di comprendonio?),
ma non ci si può trovare tutti allo stesso autogrill, Cantagallo Ovest o Secchia Ovest?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
TatyRS ha scritto:alle_octavia ha scritto:Voi vu trovate al secchia ovest e poi ci raggiungete al cantagallo e poi carovana fino al rendez-vousTatyRS ha scritto:Ma quindi noi ci si ritrova all'autogrill CANTAGALLO OVEST?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco appunto,
a parte che alla lunga io non ci sto capendo più niente (sarò dura di comprendonio?),
ma non ci si può trovare tutti allo stesso autogrill, Cantagallo Ovest o Secchia Ovest?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa