perdonami se mi strizzo i gioiellieconomyrunner ha scritto:Video già discusso ma sempre d'effetto, e utile rivederlo specie per i motociclisti.
pi_greco ha scritto:eh... la moto, la velocità, ma forse sarebbe morto pure in auto a 175km/h... e poi quello che svoltava anche se non è detto che lo avrebbe potuto vedere arrivare...
pi_greco ha scritto:perdonami se mi strizzo i gioielli
Mi associo nella strizzata !!pi_greco ha scritto:perdonami se mi strizzo i gioiellieconomyrunner ha scritto:Video già discusso ma sempre d'effetto, e utile rivederlo specie per i motociclisti.
e una estroflessione del polso destro...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:eh... la moto, la velocità, ma forse sarebbe morto pure in auto a 175km/h... e poi quello che svoltava anche se non è detto che lo avrebbe potuto vedere arrivare...
A 157 (non 175) in auto se c'è appena un po' di traffico non è così immediato arrivarci, anche se possibile, ma con una Yamaha FJR 1300 è un batter di ciglia......
pi_greco ha scritto:e una estroflessione del polso destro...
Giá, anche per certi automobilisti... qui hanno sbagliato di brutto tutti e due.economyrunner ha scritto:Video già discusso ma sempre d'effetto, e utile rivederlo specie per i motociclisti.
se porti una moto e non hai sensibilità al polso destro è lei che porta te...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:e una estroflessione del polso destro...
...ma neanche tanto ampia. Ricordo che già con la mia enduro 650 arrivare a 150-160 all'ora era un attimo, ed era un paracarro con le ruote rispetto a una moto di quelle.....
Già ma mente il centauro è conscio della velocità e della violazione, la'automobilista potrebbe non averlo potuto scorgere per tempo e che gli sia piombato addosso troppo rapidamenteSuby01 ha scritto:Giá, anche per certi automobilisti... qui hanno sbagliato di brutto tutti e due.economyrunner ha scritto:Video già discusso ma sempre d'effetto, e utile rivederlo specie per i motociclisti.
Impressionante
Suby01 ha scritto:Giá, anche per certi automobilisti... qui hanno sbagliato di brutto tutti e due.economyrunner ha scritto:Video già discusso ma sempre d'effetto, e utile rivederlo specie per i motociclisti.
Impressionante
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa