eta*beta
0
cdg ha scritto:pi_greco ha scritto:la più comoda provata era uin un fienile
senza sedili
piena di paglia
ehhh, che volete sapè!
Masmetila....![]()
ciao carissimo!
certo non posso citare la 300SL
...cià 'nvidioso!
cdg ha scritto:pi_greco ha scritto:la più comoda provata era uin un fienile
senza sedili
piena di paglia
ehhh, che volete sapè!
Masmetila....![]()
fatico a credere che la multipla possa essere comoda. sarà pratica, questo sì, ma sò per certo che i sedili sono strettini, essendo tre e non due come al solito anteriormente. e questo è un dato oggettivo.SediciValvole ha scritto:oddio secondo la mia esperienza non ho mai viaggiato su macchine tanto confortevoli,forse davvero la Multipla! Devo dire che la Y ha un motore molto silenzioso che si fatica a sentirne il rumore però poi fra buche e rumorini vari delle sospensioni non è tanto confortevole. Ah! sto cambiando la mia Zonda F ClubSport con la Huayra ahahahahah prrrrrrrrrrrrskamorza ha scritto:ha chiesto "secondo la vostra esperienza di passeggeri e guidatori". tutti con le lamborghini sul forum?
io dico renault laguna e classe S mercedes. poltrone comodissime per entrambe e ben dimensionate, abitacolo silenzioso. la classe S chiaramente anche più opulenta.
Sono tre poltroncine, e la multipla è larga come un veicolo commerciale. E anche questo è un dato oggettivo...skamorza ha scritto:fatico a credere che la multipla possa essere comoda. sarà pratica, questo sì, ma sò per certo che i sedili sono strettini, essendo tre e non due come al solito anteriormente. e questo è un dato oggettivo.
skamorza ha scritto:ha chiesto "secondo la vostra esperienza di passeggeri e guidatori". tutti con le lamborghini sul forum?
no. sbagli. e le critiche delle testate automobilistiche andavano proprio nella direzione evidenziata da me, ovvero buona l'idea ma poco efficace a livello di dimensioni della seduta. ma se non crediamo nemmeno a questo allora...PanDemonio ha scritto:Sono tre poltroncine, e la multipla è larga come un veicolo commerciale. E anche questo è un dato oggettivo...skamorza ha scritto:fatico a credere che la multipla possa essere comoda. sarà pratica, questo sì, ma sò per certo che i sedili sono strettini, essendo tre e non due come al solito anteriormente. e questo è un dato oggettivo.
deadmanwalking - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa